Capitolo 8

8 0 0
                                    

Il giorno successivo, mi sveglio molto presto. Alexa, ieri sera mi ha dato una maglia di Justin e dei pantaloncini azzurri per coprirmi visto che non ho vestiti, e che quelli delle ragazze non mi stanno...

Odio indossare questa roba, ma non c'è nulla di meglio, quindi....

Vado in bagno, mi pettino i lunghi capelli, e mi lavo la faccia per svegliarmi.
Scendo in cucina sbadigliando e trovo Andrew con Rider e Kyla intenti a preparare qualcosa da mangiare per colazione.
Mi guardano <<Buongiorno Sarah>> dicono in coro. Li fisso dolcemente.
Sorrido <<Giorno ragazzi!>> dico<<che preparate?>> chiedo curiosando....prendo una mela e mi siedo.
Andrew mi fissa <<Dormito bene?>> chiede sorridendo
<<insomma...ho avuto qualche incubo, ma tutto okey!>> dico.
Kyla mi guarda <<sto preparando dei pancake al lampone! Ne vuoi?>> mi domanda guardandomi

Scuoto la testa sorridendo nervosamente.

<<ma gli altri, stanno ancora dormendo?>> chiedo
<<probabilmente hanno fatto un po tardi ieri sera!>> dice malizioso Andrew.
Scoppiamo a ridere come se avesse detto la cosa più divertente del mondo, anche se effettivamente era buona...

Ad interrompere le nostre risate, è Justin che scende dalle scale. Ha lo sguardo minaccioso, e le mani strette in pugno. Uhh, che paura!

Ci guarda <<No, continuate pure...non fate caso a me!>> dice.
Ma quanto può essere adorabile di prima mattina?...non sembra un angelo??
Poi punta il suo sguardo su di me, mi guarda divertito ed inizia a ridere <<Vedo che ti sei messa la mia maglietta! Favolosi quei pantaloncini di Kelly eh!>> ride beffardo
Lo sfido <<non ti montare la testa, non c'era nient'altro da mettere!>> dico acida.
Sbuffa <<ahrgg....il tuo carattere rimane sempre lo stesso eh! Anche di mattina!>> dice.
Rido e vado vicino a lui <<no, perché adoro stuzzicarti...sei il mio preferito!>> gli sussurro ad orecchio.
Si raddrizza all'istante. Il suo respiro diventa irregolare, i suoi occhi sono persi, e il suo petto si alza e si abbassa contemporaneamente.
Oh, allora qualche effetto, glielo faccio eh? Basta sentire il suo respiro per capirlo...
Mi stacco da lui.

Guardo Kyla e Rider <<ragazze, mi prestate qualcosa da mettere?>> chiedo masticando un pezzo di mela
<<certo Sarah...arriviamo! >> dicono in coro e mi seguono per le scale.

La loro camera è la terza porta a sinistra. Appena la aprono, rimango a bocca aperta.
Le pareti sono color crema, e ci sono due letti singoli disposti al centro. Hanno una cabina armadio, che è grande quanto la mia cucina!!...
<<mio Dio, questa camera è fantastica!>> dico guardandomi intorno.
Mi guardano sorridendo <<grazie Sarah...allora cosa vuoi?>> chiedono
<<qualunque cosa va bene!>> dico. Frugano un po nell'armadio e tirano fuori un vestito bianco, con le bretelline. Mi porgono il vestito con un paio di ballerine nere.
Li prendo e le ringrazio sorridendo.

Escono un attimo, così che posso mettermi il vestito. Indosso le ballerine e sono pronta!
Le chiamo e arrivano dopo un minuto.
Mi guardano sorridenti <<sei favolosa!>> dicono <<per i capelli vieni qui, che ti aiuto!>>dice Rider.
Mi fa sedere su una poltroncina rosa chiaro e inizia a pettinarmeli.
Poi, mi fa una lunga treccia nei capelli e la ferma con delle forcine.
<<ti piace?>> chiede appena ha finito
La guardo <<è bellissima Rider, grazie mille!>> dico. Mi alzo dalla sedia e le abbraccio.

In questi due giorni, le ragazze ci hanno aiutato molto. Hanno cercato di calmarmi i nervi, quando stavo per esplodere e in più mi hanno prestato i loro vestiti.
Non finirò mai di ringraziarle abbastanza!

Esco dalla stanza, insieme a loro due ci dirigiamo in cucina dagli altri.
Con mia grande sorpresa, vedo che si sono svegliati tutti e stanno facendo colazione.
Steph mi viene in contro <<sei bellissima amore mio!>>mi dice. Faccio una giravolta per lei e mi abbraccia.

Mi rivolgo a Dylan <<Dy, dove sono le chiavi della macchina?!>> chiedo
<<non puoi andare da sola sorellina!>> mi dice. Cosaaa? E perché?  Adesso mi serve anche un bodyguard???...
<<eh perché? Chi mi accompagna?>> chiedo guardandolo
<<ti accompagno io Stuart!>> dice Justin divertito...

Nonono! Non se ne parla! Lui non mi accompagna da nessuna parte...

Lo fisso incredula<<no grazie! >>
Mi sfida <<se vuoi prendere i vestiti vieni con me, altrimenti rimani nuda...NE HO ABBASTANZA DELLE TUE LAMENTELE!>> urla
Sbuffo <<e va bene....>> ammetto che un po fa paura quando urla...
Justin sale al piano di sopra per cambiarsi.
Mi siedo sul divano e lo aspetto, fissando lo schermo del mio cellulare...

Justin'pov

Quella ragazza mi manda fuori di testa! Non le va bene niente di tutto quello che le propongo...
Le cattive maniere con lei non servono a niente!

Salgo velocemente le scale e vado nella mia stanza per vestirmi.
Indosso un paio di jeans, con una maglietta bianca e una giacchetto nero col cappuccio.
Mi passo una mano tra i capelli per aggiustarli e scendo in salotto.

Trovo Sarah seduta sul divano intenta a giocare con il telefono. Appena alza poco poco gli occhi, si alza dal divano e va fuori.
Devo ammettere però, anche se ha un carattere tosto che io adoro,  è anche una bellissima ragazza. Ha un culo fantastico! E poi le sue tette!...non le ho mai viste, anche se mi piacerebbe, ma si vede che sono abbastanza grandi....

Saluto i ragazzi e mi dirigo fuori. Sarah sta parlando al telefono.
<<no, Jay non posso....si va bene...no, lo sai che sei la mia vita....vabbe, ti chiamo stasera, ciao Jay!>> riattacca e si gira verso di me.

Sobbalza <<mi hai fatto prendere un colpo Justin!!!>> posa un mano sul cuore. Rido.
<<beh mi dispiace....chi era al telefono?>> chiedo curioso...
<<nessuno...non ti importa!>> dice fredda. Uffa! Odio quando sta per sciogliersi, ma poi di irriggidisce di nuovo. Ne ho abbastanza dei suoi sbalzi d'umore!
Mi domado chi era prima al telefono di così importante da chiamarlo "lo sai che sei la mia vita!" .....
Boh...
Vado verso la mia macchina <<beh vieni o no?>> chiedo aprendo la portiera. La vedo esitare per qualche minuto, poi annuisce ed entriamo in macchina.

Per tutto il tragitto rimane in silenzio, ed io odio il silenzio. Faccio partire la musica. Crazy in love .
Mi guarda.
<<beh, che c'è? Non ti piace?>> chiedo guardandola
Sposta lo sguardo al finestrino <<solo a te può piacere questa canzone!>> dice sorridendo
<<perché?>> chiedo, non capendo cosa sta dicendo.
<<perché vedi questa è una canzone, diciamo particolare....e tu sei un maniaco pervertito, quindi....ti rispecchia a pennello!>> dice.
Scoppio a ridere. No, vabbe...
<<e chi ti dice che io sia un pervertito?>> le domando
<<lo so, si vede...i capi delle gang nom hanno mai ragazze fisse. Le usano per il sesso, come tu usi Kelly!>> ribatte guardandomi.
Accipicchia! Per essere una ragazza, sa fin troppe cose....
<<wow! Per essere una che dice che io non ti interesso, sai parecchie cose di me piccola!>> dico.
Arrossisce di colpo e scuote la testa. Oramai do riconoscere quando una ragazza mente <<so che stai mentendo!>> dico...
Mi rivolge uno sguardo assassino <<antipatico!>> dice....Scoppio di nuovo a ridere e mi fulmina con lo sguardo.

Ritorna a guardare fuori al finestrino, e di tanto in tanto sbuffa infastidita.
Sono davvero uno stronzo! Grazie a me non può vedere i suoi amici, o i suoi familiari e per di più, la costringo a non andare da nessuna parte....

Mi odio per questo! Odio "rapire" persone per aiutarmi, perché in teoria le gang no dovrebbero aver bisogno fi aiuto. E così facendo, rischio di mettere in pericolo lei e Stephany, e certamente Josh non me la perdonerà mai.....!

*SPAZIO AUTRICE *
Ciao ragazze....
Allora, vi piace la storia? Non ricevo nessun voto o commento...
Fatemi sapere...
Baci...

~mylife♥

Non Posso Fare A Meno Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora