Capitolo 9

13 0 0
                                    

Sarah'pov

Io e Justin stiamo andando nel mio appartamento per prendere qualche vestito per me e Steph.
Il tragitto è stato molto silenzioso, ma per quanto riguarda Justin, credo che lui non ami il silenzio, perché ha iniziato a cambiare canzone in continuazione; finché non trovava quella adatta.

Sembrava un bambino in cerca del dolce più buono. Mi ha fatto tenerezza, anche se solitamente mi fa incazzare.

Rido di gusto a questa affermazione. Justin se ne accorge <<che hai a ridere piccola?>> dice alternando lo sguardo tra me e la strada.
Eh già, siamo ancora in macchina..
Lo fisso sorridendo <<nulla tranquillo!...mi fai ridere!>> dico.
Mi guarda alzando un sopracciglio <<ah, fino a stamattina eri incazzata nera con me,ed ora ti faccio ridere?>> chiede continuando a non capire....
<<sono sempre arrabbiata con te, perché sei uno stronzo, ma vedendoti cambiare canzone ogni secondo, mi ha fatto ridere...tutto qui!>> affermo ridendo.

Sbuffa e continua a guardare la strada. Eh poi dici che non va con la luna? Prima fa il gentile, poi sbuffa...
Io non ci sto capendo più niente...

Incrocio le braccia e ritorno a guardare fuori.

---------------------

Siamo appena arrivati nel mio appartamento. Giro la chiave nella serratura e apro la porta.

Justin si guarda intorno con la bocca aperta. <<bella casa!>>
<<grazie, l'abbiamo arredata io e Steph!>> affermo andando in camera.
Ovviamente lui mi segue e si siede sul mio letto.

Apro l'armadio, prendo tutti i nostri vestiti e li metto nelle nostre valigie. Mi cade un reggiseno rosso, sto per raccoglierlo, quando Justin lo afferra subito.
Ergg....che cretino!
Mi guarda malizioso <<molto carino questo! Di chi è?>> chiede beffardo
<<mio>> dico imbarazzata abbassando lo sguardo.
Mi fissa <<wow, per avere 19 anni, ha un bel seno eh!>> dice<<quanto porti?>> chiede divertito
Lo guardo male <<falla finita Justin!>> dico e gli strappo il mio reggiseno dalle mani per metterlo in valigia.

Si alza dal letto e incomincia a gironzolare per la casa. Che idiota!...
Ma perché succede tutto a me? Cosa ho fatto di male per meritare una vita così?....

Una volta finito di prendere i vestiti, raccolgo le valigie e le porto in salotto. Trovo Justin in terrazzo intento a fumare una sigaretta.
Vado verso di lui.
<<non sapevo fumassi!>> affermo sorridendo. Sussulta per la paura e mi guarda.
<<fumo da quando avevo 17 anni...è uno sfogo per me!...>> dice. Ah, certo! Ora mi ritornano in mente le parole di Rider: Sai Sarah, lui non ha avuto una vita facile...
Chissà cosa gli sarà successo...vorrei davvero chiederglielo, ma sono sicura sia un argomento particolare....quindi evito di fare domande.

<<hai finito di prendere i vestiti?>> chiede distaccato
Annuisco semplicemente.
Sorride <<bene, allora carichiamoli in macchina!>> dice avviandosi in cucina. Prende due delle quattro valigie ed apre la porta.
Prendo le altre due e chiudo a chiave la porta alla mie spalle.

Scendiamo piano le scale e andiamo verso la macchina di Justin. Una volta arrivati, mi prende le valigie dalla mani e le mette nel portabagagli.

Entriamo in auto e lui mette in moto. Riaccende la radio, ma questa volta mette una canzone molto bella.
Non so che canzone sia, ma è semplice ed elegante.....fa scaturire emozioni improbabili...è come se mi fosse familiare, ma non la conosco.

Inizio a fissare Justin <<come si intitola questa canzone?>> chiedo curiosamente.
Sorride <<Stitches di Shawn Mendes!>> dice.
A quelle parole si forma un sorriso smaliante sulle mie labbra. Shawn non mi ha mai detto di aver fatto una canzone!....beh certo, mi ha detto che canta in una band, ma certamente non che ha fatto musica!!...
È bellissima...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non Posso Fare A Meno Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora