Sbuffo <<e va bene, mi inventerò qualcosa!>> dico...
Steph mi prende per un braccio e mi porta in un angolo della casa <<ma sei impazzita?>>
La guardo negli occhi <<Steph, se non accettavo finivi male! Conosco questo tipo di persone e le cose che possono fare, credimi, è l'unico modo per salvarci! Fidati di me!>> le sussurro a voce bassa. Sbuffa e annuisce.Improvvisamente il mio telefono squilla. Il mio cuore perde un battito! È Shawn!
Guardo i ragazzi <<Ehy, io devo rispondere!>> li avviso e vado fuori.---------------------
Rispondo. <<ehi, come stai principe?>>
Respira <<Cucciola, come stai? Io sto bene, solo che mi manchi!>> ride...
Ma perché ride? Mi trova cosi divertente?...
Forse sto esagerando un pochino!..sono nervosa!
<<Sarah, ci sei ancora?>> chiede Shawn. Respiro profondamente.
<<si, mi manchi anche tu!>>
<<e allora, perché non ci vediamo?>> domanda. Sono sicura che adesso starà facendo una faccia strana!..lo conosco troppo bene...
Sorrido <<non posso Shawn..>>
Si innervosisce <<perché?>>
<<È complicato da spiegare, principe>> mi mordo un labbro.
<<oh dai...siamo amici noh?>>
<<certo, ma non posso dirti questo....è...è un segreto!>> mento. Non sai quanto vorrei dirtelo Shawn! Ma non posso farlo..."penso"
<<qualcuno ti sta minacciando?>> chiede; Mio Dio, mi conosce alla perfezione!
<<nono, io e Steph partiremo per un po, quindi non possiamo vederci, mi spiace! Non avercela con me!>> dico velocemente e riattacco.
-------------------
Mi fermo un attimo fuori, per respirare un po d'aria fresca. Ne ho bisogno per calmarmi, altrimenti nom so quello che succederà....
Non voglio mentirgli; è un persona molto importante per me e ci tengo molto...!
Ma non posso certo dirgli che sono stata "costretta" a fare determinate cose per il capo di una gang..Una voce tuona alle mie spalle<<con chi parlavi?>> Qualcuno mi spiega, perché Justin è sempre in mezzo?
<<WOW!...è un record! Sei stato veloce! Eri di fretta, mentre scopavi?>> chiedo senza girarmi
<<lo sono sempre, vuoi provare bellezza? >> domanda pervertito. Viene verso di me e si appoggia sul bancone.
Lo fulmino con lo sguardo <<neanche morta!>>
Alza un sopracciglio <<come vuoi, se cambi idea fammelo sapere...con chi parlavi? Era il tuo ragazzo?...
O il tuo migliore amico?>> no, cazzo! Ha capito che ho mentito...
Roteo gli occhi << è un amico, va bene? Ho detto che quello perché volevo che mi lasciavi in pace, ma evidentemente ho rovinato tutto!>> confesso. Mi guarda ridendo.
Eccone un altro!! Ma scusa eh, faccio ridere? Boh....
<<baby, è ovvio che adoro stuzzicarti...ma, tranquilla non sei il mio tipo>> Sposta lo sguardo verso il paesaggio. È strano, ma nelle sue parole c'era qualcosa di offensivo....
Ma vaffanculo! Chi ti vuole??
Gira i tacchi e se ne va dentro....Le sue parole mi hanno confusa. Perché, se adora stuzzicarmi, dice che non sono il suo tipo??...
Questo va con la luna oh...sta proprio male!!!Ritorno in salotto e li vedo tutti seduti sul divano, incluso "Justin il lunatico". Mi siedo sulla poltrona con lo sguardo basso. Dopo qualche minuto, sento due braccia familiari abbracciarmi sul collo. Steph...
Respira <<tutto bene tesoro?>>
Sbuffo infastidita <<sisi, non preoccuparti amore!>> dico. Non voglio farla preoccupare ulteriormente con i miei problemi, soprattutto già che ha i suoi di problemi....
Cerco di pensare a una cosa da dire a Brian per la nostra scomparsa, ma non mi viene in mente niente.Rivado fuori al balcone per avere un po di pace in più. Purtroppo, non riesco a pensare a qualcosa di decente. La mia testa ripensa alle parole di Shawn...
Si, è vero, l'ho ferito parecchio, anche perché lui sa di essere importante per me, ma nom potevo certo dirgli che il ragazzo che abbiamo incontrato nel locale, mi sta minacciando perché vuole che lo aiuti in uno scontro con la gang. È la cosa più assurda che mi sia capitata!....Mi siedo su una delle panchine e cerco di pensare. Alexa e Justin vengono verso di me <<Ehy Sarah stai bene?>> mi domanda Alexa preoccupata.
<<si...sto bene>> dico con lo sguardo basso verso le mie mani.
Ale si siede vicino a me e mi abbraccia. <<dicci la verità...non abbiamo tempo da perdere!>> ribatte Justin incrociando le braccia.
Ho già detto quanto lo odio??
Ridacchio<<nessuno ti ha chiesto di venire>> dico acida
Ride <<ehy sono il capo, se una persona sta male, è mio dovere aiutarla!>> dice
<<Non sembra stai facendo il tuo compito!>> dico....mi guarda male!...
Alexa mi fissa dolcemente e scuote la testa, come se stesse dicendo di non preoccuparsi di lui....
Annuisco sorridendole.
Justin mi guarda <<allora, vuoi dirci cos'hai o rimaniamo qui per tutto il giorno?>>
Mi alzo dal divano e lo fisso infuriata<<È COLPA TUA SE STO COSÌ, CHIARO? MI MANDI IN BESTIA!!...HAI COSTRETTO ME E LA MIA AMICA A RIMANERE QUI PER AIUTARTI CON QUESTA CAZZO DI GANG, E A TE NON FREGA NIENTE DI TUTTO CIÓ...
BASTA CHE OTTIENI QUELLO CHE VUOI. HO MENTITO AI MIEI MIGLIORI AMICI PER TE, E TE NE ESCI COSÌ?...
SAI CHE TI DICO? VAFFANCULO JUSTIN!!!!>> Urlo con tutto il coraggio che ho dentro di me. Non ne posso più.....lo odio, lo odio, lo odio....
Sentendomi urlare, tutti sono corsi fuori a vedere cosa succedeva.
Mi volto per entrare in casa e correre verso la mia stanza, con le lacrime che minacciano di uscire dagli occhi.Una volta dentro, mi butto sul letto ed inizio a piangere disperata. Non gliene frega niente di come stanno gli altri, basta che facciano quello che vuole, ma io non ci sto.
Non mi faccio comadare da nessuno, figurati da lui....
Ho passato il resto della mia vita a costruire un corazza all'interno del mio cuore, per non esplodere più...e poi arriva lui e mi fa piangere? Fanculo Justin, fanculo alla mia vita, fanculo a tutto.....Qualcuno bussa alla mia porta. Al momento non voglio vedere nessuno, sono troppo arrabbiata.
Bussano ancora <<possiamo entrare?>> dicono le ragazze...
<<certo, entrate!>> urlo.
Alexa, Rider, Steph e Kyla entrano nella mia stanza preoccupate.
Si siedono sul mio letto e mi fissano.
<<amore, ci spieghi cosa succede?>> mi chiede Steph.
Sospiro <<Justin mi manda in bestia! Ho dovuto mentire a tutti i miei amici per coprirlo, e guarda che ringraziamento!!>>
<<Sarah, Justin è sempre stato così, non ha avuto molto affetto dai genitori, e quindi si comporta sempre così, anche con noi!>> dice Rider...
<<ma allora, perché fate parte di questa gang?>> chiedo
<<per i nostri fidanzati!>> dice Kyla...sono fidanzate anche loro???
<<Davvero?>> chiediamo in coro io e Steph
<<si, io con Devon!>> dice Alexa
<<io con Andrew>> dice Rider
<<io con Walter>> dice Kyla...
Wow! Mio Dio!!!!....
<<Sono contenta per voi!>> sorrido...poco dopo si uniscono a me sorridendo.
<<voi, siete fidanzate?>> ci chiedono a me e a Steph
<<io no da un bel po!>> dico
<<io lo ero, con il fratellastro di Justin!>> dice Steph...le ragazze la guardano meravigliate...
<<Justin ha un fratellastro?>> chiedono a bocca aperta e noi annuiamo...ma, il loro amato capo non ne ha parlato?
<<Non lo sapevate?...Justin non ve lo ha detto?>> chiedo curiosa...scuotono la testa.
<<ah...>> dico...non mi sorprende affatto! Per come è Justin, non è la prima volta.
-----------------------
Durante la cena, tutti hanno parlato tranne me e Stephany. Ci sentivamo fuori luogo, e a me non andava di parlare. Sono ancora infuriata con Justin, quindi sarebbe stato inutile parlare!...I ragazzi ci hanno detto che dobbiamo andare a prendere qualche vestito da tenere qui.
Noi abbiamo semplicemente annuito.Dopo la cena, io e Stephany siamo salite in camera e ci siamo messe a parlare un po apertamente.
Improvvisamente mi arriva un messaggio di Shawn:Da Shawn:
-Scusami per aver reagito in quel modo, è solo che mi manchi tanto! Sei molto importante per me, e non voglio perderti per una cavolata. Scusa ancora!
Ps.ti voglio bene piccola guerriera♥..Che dolce! Si è scusato, quando non era colpa sua, ma mia...
Non voglio mentirgli, ma non posso dirgli dove sto e cosa faccio...
Anche lui mi manca un sacco...A Shawn:
No, scusami tu....ho esagerato! Anche tu mi manchi un casino. Ti voglio bene mio principe!♥Dopo avergli mandato un messaggio, decido di spegnere il telefono e di cercare di dormire un po..
Anche se sarà alquanto difficile...*SPAZIO AUTRICE *
Bellezze come va? Vi divertite?
Siete pronte per il rientro a scuola? Io no, voglio ancora l'estate...
Un beso~mylife♥
STAI LEGGENDO
Non Posso Fare A Meno Di Amarti
Romance"Poteva succedere tutto. Poteva perfino cadere il mondo in quel momento, ma l'unica cosa che mi avrebbe tenuta in vita, sarebbe stato proprio LUI..." A volte, la passione arriva accompagnata dalla persona che ne sa più di quanto volesse. Un amore in...