Capitolo 3

7 0 0
                                    

Siamo appena arrivati a casa. Steph continua a piangere senza sosta, e mi spiace vederla cosi...ma la avevo avvertita di stargli alla larga, altrimenti avrebbe sofferto. Ed ora ecco il risultato!
Cameron mi ha chiesto di rimanere qui per un po, almeno fino a quando le cose non si sistemeranno...

Vado in camera, mi cambio e torno in cucina da Steph. Si è seduta sul bordo della finestra e guarda fuori con gli occhi persi nel nulla. Noto che le scendono alcune lacrime, così vado da lei e la abbraccio. Per lei un abbraccio vale più di mille parole, me lo ha confessato quando ci siamo incontrate...

<<Tutto bene amore?>> le chiedo. Annuisce continuando a guardare fuori, poi sposta lo sguardo su di me..
<<dov'è Cam?>> mi chiede
<<in bagno a cambiarsi!>> annuisce ancora..
<<non pensavo potesse mentirmi in questo modo, ma soprattutto che avesse un fratellastro cosi stronzo e cosi...>> non trova la parola adatta. Rido.
<<coglione>> finisco per lei e ride...almeno è già qualcosa!
<<mi spiace che tu debba passare tutto cio...>> le dico <<ti avevo avvertita, ma sei cosi testarda!! Ho fatto finta di niente solo perché lo amavi...non sono una che ti dice "te lo avevo detto!" Ma, ecco...te lo avevo detto!>> continuo ridendo....ride anche lei...
Mi guarda dolcemente, e mi abbraccia ancora.
È strano tirarle su il morale, quando la maggior parte delle volte lo ha fatto con me.. ma ora so che lei ha bisogno di me più di chiunque altro ed ci sarò.
Ad interrompere quel momento, è Cameron che esce dal bagno col suo pigiama a paparelle gialle. Io e Steph ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere.

<<Cam, ma si può sapere che ti sei messo addosso?>> dice Steph tra una risata e l'altra..
<<lo so, è una cosa stupida, ma avevo solo questo e poi almeno vi ho fatto ridere!>> si difende. Che dolce! Ha fatto tutto questo per farci ridere, anzi per farla ridere...
Vado vicino a lui e lo abbraccio.
<<grazie fratellino. Ti voglio bene!>> sussurro al suo orecchio
<<figurati. Anche io ti voglio bene!>> sussurra lui...

<<vi va di guardare un film ragazzi??>> chiede Steph appena io Cam ci siamo staccati.
Noi annuiamo e ci prepariamo per guardare Red Love. Per tutta la durata del film, Cam faceva finta di avere dei conati di vomito e di sbadigliare..che tipo! I miei fratelli non hanno mai amato film come questo, credono di essere forzuti e super maci...
Non volevano essere dolci e teneri, ma poi lo sono diventati e li amo più della mia vita..!!

Dylan, purtroppo ci ha tradito. È entrato a far parte di una gang, dove l'unica regola è quella di essere spietati ad uccidere o nel veder soffrire una persona. Mi fa rabbia, il fatto che dopo tutti i questi anni, lui abbia avuto il coraggio di abbandonare la sua famiglia per seguire le orme di quei criminali. Però devo ammettere, che il capo era davvero carino! Aveva qualcosa che mi attraeva verso di lui, ma dopo le sue parole contro Steph, giuro che non ci ho visto più...
Nessuno si deve permettere di chiamarla puttana, soprattutto chi non la conosce...
Non sa che a sette anni, ha subito una violenza sessuale...

Il film è finito da un po. Tutti e due stanno dormendo, tranne me. Vado verso la nostra terrazza e guardo le luci abbaglianti della città. Sono in questi casi che mi manca mio padre, spesso mi aiutava a superare i brutti momenti dandomi consigli per superare tutto ciò. Per essere pronta alla vita. Quanto mi manca!

<<che ti passa per la testa?>> mi chiede Cameron dietro di me
<<pensavo a papà e ai suoi consigli..insomma tutto quello che ci ha insegnato durante l'adolescenza>>
<<ah! Anche io ci penso ogni tanto....mi aiuta con i momenti difficili!>> ammette con gli occhi lucidi...lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
<<non ti ho mai visto piangere sai?>>ammetto.. ed è vero! In tutti i suoi 21 anni, non ho mai visto una lacrima scendere dai suoi meravigliosi occhi castani.
<<se è per questo nemmeno io cara!>> mi riprende...
<<forse è perché mi sono fatta forza durante questi anni, ho una corazza che mi aiuta!>> dico<< e poi se devo piangere, lo faccio da sola!>> continuo guardandolo negli occhi..
<<sono fiero di te, Sarah! Sei una ragazza forte e coraggiosa, nonostante sei la nostra sorella minore, hai sempre aiutato me e Dylan con i nostri casini, ed hai creduto in noi fino all'ultimo!>> mi guarda con una scintilla luminosa negli occhi...
Mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia.

Rientriamo cercando di non far rumore, per non svegliare Steph...

Ma è tutto sprecato, perché è già sveglia e si sta preparando una tazza di cioccolata calda...
La fisso incredula.

Mi guarda. <<beh, che c'è? Quando sono nervosa, ho bisogno di zuccheri!>> si difende. Rido.
<<ne volete?>> ci dice lei; io e Cam annuiamo e le andiamo vicino.

Mentre beviamo la nostra cioccolata, iniziamo a parlare del più e del meno. Ad un tratto il mio telefono incomincia a squillare. Lo prendo.
È un numero sconosciuto!
--------------
Rispondo. <<Pronto? Chi sei?>>
Sento dei respiri profondi, e un mugolio. <<sono Justin, bambola!>>
Ti pareva! Ma questo mo che vuole da me? Non gli vanno bene le sue puttane?
<<che vuoi?>> sputo acida
<<sai, bambina, eri molto bella oggi...mi spiace essere andato via con Kelly, senza averti nemmeno salutato!>>
Eh?? Questo è ubriaco fradicio, di sicuro!!!
Steph e Cam mi fissano preoccupati. Mio fratello serra i pugni e mi guarda con aria minacciosa..
<<tu stai male! Hai bevuto di sicuro, e poi come cazzo hai fatto ad avere il mio numero?>>
<<dimentichi che tuo fratello fa parte della mia squadra ora, quindi, essendo il capo, loro devono fare tutto ciò che dico io!>> il suo tono di voce è diventato alquanto minaccioso. Mentre parlava si sentivano gemiti e mugolii di una ragazza...sta scopando una tipa, ed ha avuto il coraggio di chiamarmi?? Che schifo.
<<a quanto pare non sei solo...è la tia scopamica??>> chiedo. Potrà sembrare che io sia curiosa di saperlo, ed evidentemente un po lo sono, ma la verità è che non me ne fotte un cazzo di quello che fa!...
<<no, non sono il tipo di relazioni. Lei è una mia amica! Stiamo giocando noi!>> dice ridendo come un coglione. Ma che c'è da ride, scusa?
E poi si, proprio giocando caro..
<<buon divertimento!>> riattacco la chiamata e rimango scioccata.
--------------------
<<chi era tesoro?>> mi chiede Steph notando il mio shock....la guardo, sbatto le palpebre per tornare alla realtà e rispondo. <<era Justin>>
<<che cazzo vuole da te?>> Cam mi guarda incazzato...nei suoi occhi vedo scintille di rabbia, sotto forma di fuoco!
<<non lo so Cam...diceva che ero bella e che lui è il capo. Poi rideva senza senso, e si sentivano dei gemiti mentre parlava, quando ho chiesto chi era, mi ha detto che stavano giocando! Vi pare normale?>> mi guardano disgustati, facciamo finta di avere conati di vomito, e poi scoppiamo a ridere come tre cretini!..

La serata prosegue cosi; finiamo la cioccolata ed andiamo a dormire. Mi ha dato molto fastidio la chiamata di Justin, ma quando mi ha detto che ero carina oggi, non so come spiegare....
Ma una scossa elettrica, si è propagata in tutto il mio corpo!
Non so cosa era, ma tutto ciò è molto strano!

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao mie piccole lettrici...
Voglio chiedere scusa per il capitolo un po corto, la prossima volta farò di meglio.!!
Nei capitoli seguenti, ci saranno cambiamenti!
Buona lettura!

~mylife♥

Non Posso Fare A Meno Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora