Capitolo 4

8 0 0
                                    

La mattina seguente, mi sveglio pensierosa. Per tutta la notte, non ho fatto altro che pensare a Justin e alle sue parole. Come può, uno come lui dirmi che sono carina? Di certo, sarà abituato a ragazze molto molto più belle di me!
So, che ora starete pensando che sia una stupida a farmi questi problemi, visto che a lui non interesso, ma da quando mi ha detto che ero carina, mi sono sentita strana...
Per una volta, ho provato una nuova emozione che non so nemmeno descrivere.

Mi alzo dal letto;prendo un paio di leggins neri strappati con una camicetta grigia e dei stivaletti corti neri; e vado in bagno a lavarmi.

Appena uscita dal bagno, vado in cucina per preparare la colazione a Steph. Lei adora il caffè freddo con due cucchiaini di zucchero e dei pancake ai mirtilli. Metto il tutto su un vassoio e vado in camera da lei.
Credo che, dopo la tragica scoperta di ieri sera, questo sia solo una piccola cosa di quello che merita.

Sta ancora dormendo, sembra un angioletto. Le scosto una ciocca di capelli dal viso e le do un bacio sulla guancia.
Le lascio un biglietto, per non svegliarla.
~Sono al lavoro, ti ho preparato la colazione, mi raccomando. Ti voglio bene cucciola mia♥

Prendo il giacchetto, con la borsa ed esco di casa. Cammino verso la macchina, quando ad un certo punto mi squilla il telefono. Spero con tutto il cuore che non sia Justin.
Come lo apro, ho un tuffo al cuore. È Shawn!♥

<<Ciao Shawn!>> sorrido come un ebete, pur sapendo che lui non possa vedermi.
Sospira. <<ciao Sarah...come sta la mia piccola guerriera?>>
<<sto bene ora che ti sento! Tu invece mio principe?>>
<<lo stesso..pranziamo insieme oggi? Mi manchi un casino, e ho voglia di vederti!>>

Il rapporto tra me e Shawn, è diventato un legame unico. Mi chiama quasi tutti i giorni per sapere come sto, e per raccontarmi le sue novità. Anche se ci conosciamo da poco, posso dire con tutta me stessa, che è una persona magnificamente unica nel suo genere! Gli voglio un bene dell'anima!! È come un terzo fratello oramai.♥.

<<va bene, a che ora?>> rispondo mentre apro la portiera della macchina
<<mmh, alle 2:30?>>
<<perfetto!>> dico entrando in macchina
<<che stai facendo?>>
<<sto andando al lavoro!>>
<<lo vedo>> cosaa??
<<EH?>> faccio una faccia strana...
<<guarda alla tua sinistra!>> mi giro e lo vedo appoggiato ad un auto gialla, lì con un telefono all'orecchio. Mi guarda con un sorriso sul volto e viene verso di me, con passo svelto e due braccia aperte. Scendo dall'auto e lo abbraccio.

Mi faccio accoccolare da quelle braccia possenti e calde. <<perché mi hai chiamato se eri dietro di me?>> chiedo staccandomi
<<volevo farti una sorpresa!>>
<<beh, è riuscita!>>
<<lo credo, perché sono io e mi adori vero?>> fa la faccia da cucciolo...
<<diciamo che adorare è una parola un po troppo grossa..al massimo ti voglio bene!>>
<<ehi, sei una stronza sai?>> mi da un piccolo schiaffetto sul braccio. Rido.
<<lo so, e ne vado fiera>>
<<ho un amica stronza quindi?>> annuisco <<buono a sapersi!>>
<<e tu credi di non avere difetti eh?>> lo stuzzico
<<devi scoprirli!>>
<<lo farò, non sfidarmi!...>>
<<al massimo ti istigo piccola!>>
Guardo l'ora sull'orologio. Cazzo, sono le 8:43!
<<Shawn, io dovrei andare al lavoro adesso!>> esclamo preoccupata
<<non c'è problema..vengo con te! Ti proteggo dagli spiriti maligni!>> Scoppia a ridere.
<<Poi dici a me che sono stronza?>> lo riprendo. Abbassa lo sguardo e inizio a ridere.
<<va bene cucciolo....puoi venire con me!>> dico. Mi guarda e piano piano si formano quelle due fossette che io amo!..
______________

Non Posso Fare A Meno Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora