Aria
Passata una settimana dalla partita ero ancora tutta soddisfatta quando qualcuno mi picchiettò la spalla.
"Aria."
Era Draco che stava ansimando. Oh cielo e ora che vuole?"Ancora complimenti per la partita ma avrei un favore da chiederti "
"Ehm...perché a me? E di che si tratta? Prima fai l'anti-sportivo e ora..."
"Lo so. Di quidditch. Mi aiuti ad allenarmi ?"
"No chiedilo a qualcun'altra ,ho molto da fare in questi giorni...chiedilo al carlino Pansy no?"
"Aria dai nemmeno sa usarla una scopa. Sei la più brava e io ho davvero bisogno di essere migliore. Solo tu puoi allenarmi bene. E poi scusa , avevo esagerato l'altra volta...ero solo infuriato per la sconfitta. Allora?"
Ci pensai su. Be..ma perché proprio io?
"E perché proprio io? "
"Te l'ho detto sei la migliore e ne ho bisogno "
"Va bene...cominciamo oggi pomeriggio alle quattro, ti avverto:non sono una paziente , e non ho tempo da perdere, quindi ti alleno solo di pomeriggio per una settimana escluso il weekend ok?"
"Mi va bene. A oggi pomeriggio allora ,ciao Aria, e grazie "
Sempre più stupita mi diressi in camera mia.
Draco
Voglio studiare questa ragazzina e si è una scusa, perché mi sono sempre esercitato con Tiger e Goyle, solo che voglio vedere come è lei da vicino. E forse, solo forse, è che voglio stare del tempo con lei, soli, ma non so perché. Mi ostino a dire che non la amo ma forse non è così. E credo di stare impazzendo anche io a parte tutto.
Aria
Sono le quattro e Draco è già nel prato.
Sono colpita."Hey. Cominciamo ?"
"Ciao anche a te bimba. Si direi di sì"
"Non chiamarmi così. Bene. In posizione "
E passammo un pomeriggio così , io spiegavo e lui capiva sempre. Così mi chiesi, perché vuole che gli insegni?
"Hey! Perché vuoi che ti insegni se sai fare tutto alla perfezione ?"
"Forse...voglio diventare tuo amico ...anzi no no, avevo bisogno per migliorarmi, o magari voglio passare un po' di tempo in tua compagnia"
Non capivo davvero, ma inspiegabilmente dissi:
"Anche io"
Draco
Mi stupì ma evidentemente ho fatto centro. Spero solo di sapere essere coerente e di non spezzarle il cuore.
---------------
Ora secondo voi cosa accadrà tra Aria e Draco? Lui sarà sempre il solito stronzo o diventerà un buon amico? Leggete!!!!💚💚💚💚💚💚
#quidditch
#keepcalmandlovedracomalfoy
💋bacio belli!😘😘
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy|Fan~Fiction|♥️vol.1
Fanfic"DRACARIA" Questa storia è tra me e Malfoy, perché in pratica è il mio personaggio preferito di Harry Potter. Parla di Aria(me) , una Grifondoro, e LUI, il serpe verde più famoso e bello, dannato della scuola. Dal primo anno, Malfoy vede subito Aria...