•Capitolo 10:Uovo di drago misterioso•

347 9 2
                                    

Aria


Non potete immaginare cosa ho sentito stamattina. Mi sono messa addosso il mantello dell'invisibiltà e sono andata a spiare i professori. C'erano quasi tutti:Raptor(ancora non mi convinceva quello),Piton,la McGranitt e Hagrid con a fianco Silente. Mi misi lì in piedi in ascolto,curiosa e arrabbiata con Hagrid per avermi taciuto il mistero. Il mantello lo aveva regalato a Natale ad Harry uno sconosciuto.

"Questo è un crimine ,una pazzia ,una cosa disumana!! Bevuto il sangue di unicorno! "

"Ma sei sicuro? Come è possibile?"

"Me l'hanno detto Malfoy e Saccani quindi deve essere la verità. Un uomo incappucciato...e poi si è disintegrato ,hanno detto. Poi è arrivato un centauro e li ha salvati. Draco almeno ha protetto Aria"

"Questa non ci voleva. " -McGranitt

"C'è da dire che gradisco dare dieci pt. a Serpeverde perché se Draco non avesse fatto da scudo ad Aria lei si poteva fare molto male...perché non prendiamoci in giro...noi tutti immaginiamo chi si celasse sotto quel mantello"

"Si Severus. Ma certo. "

"Quindi la protezione di Aria va aumentata...e così anche di Potter"- riflettè la McGranitt.

"Già...ha rischiato,se sotto quel mantello c'era Il Signore Oscuro. Il punto è che...mi ha anche portato questo ,non so come ,siccome sembrava morto ed io vorrei vedere cosa c'è dentro. Cioè aspetto che si schiuda"

"Per tutti i maghi! Ma non esiste !!"

"Calma Minerva. Non sappiamo se sia maligno. E poi è tutta un'assurdità gigante...sei sicuro che te l'abbia dato lui?"- fa Piton con scherno.

"Sì. È venuto prima a casa mia. "

"Ok...allora conservalo e aspettiamo...ma Severus anche se fosse benigno perché darlo a Hagrid?"

"Forse perché è vicino ad Aria? Questo non si sa,non ci resta che aspettare."

Parla Silente che finora era stato zitto.

"Sapete bene che finchè ci sono io Aria e cugino sono protetti. E sì,Hagrid,stai attento con quell'uovo. Severus non diamo nulla per scontato ma Minerva non agitiamoci per niente. La riunione è finita. Mi congedo"

......ero allibita ,senza parole. Corsi fuori avendo lasciato la porta socchiusa ma appena uscì andai a sbattere contro qualcuno...

"Ahi!! "

"Malfoy! Ancora tu!! "

Mi tolsi il mantello.

"Vieni qui. Non ci devono beccare"

"Che male...sei tu che origli ,non io" 

Ma venne sotto il mantello con me. Ero rossissima,i nostri nasi quasi si sfioravano. Proprio in quel momento Albus seguito a ruota dagli altri uscirono. Piton si soffermò un minuto di troppo guardando nella nostra direzione e giuro che non stavo respirando. Poi andò. Hagrid si soffermò a guardare un punto lontano.

"Senti Draco ,ho scoperto un mucchio di cose ma non voglio dirtele. Ora devo smascherare Hagrid ok? " 

Annui. Mi levai il mantello.

"Hagrid!!! Come hai potuto tenermi nascosto queste cose?!"

"Ahhhh! Aria! Cielo,mi hai spaventato. Come...quando?...sotto al matello...ah..."
"Già ...ho origliato ,so che non dovevo ma ...era giusto che sapessi. E quell'uovo? Eh? Ah Draco...non c'era prima comunque "
"Ah sì l'uovo ehm...senti non deve saperlo nessuno e tu ormai che sei qua ...e pure Draco...venite "


Draco


Non so cosa stava succedendo ma non voglio andare a casa del gigante di nuovo.
"Hey sentite ! Io non vengo ancora a casa tua "
"E allora non venire ,no? Chi ti vuole ?"
"Ahaha buona questa. Tu bellezza. Comunque ok verrò ,allora "
"Eh ok. E non chiamarmi così "
Sono proprio curioso di vedere fino a che punto fa la smorfiosa. Arrivati a casa del gigante lui mise sul tavolo un uovo.
"Scusa ,ma quello di chi è ? L'hai rubato? "
"No. Malfoy non scherzare,qua la cosa è seria. Me l'ha dato il tizio incappucciato "
È Aria a parlare.
"Già ,che si presume sia Voldemort ! "
Silenzio. 

"Perché devi dire quel nome? "
"È così che si fa chiamare no? Tu con tuo padre dovresti saperlo Draco. Comunque Hagrid?" Incaricai un sopracciglio.
"Aria ,non te l'ho detto per il tuo bene. Non so neanche cosa ci sia dentro all'uovo. "
"Si ma di LUI?"
"Appunto per questo che non ho detto nulla ,per non spaventarti "
"Spaventarmi? Ormai tanto "
"Io credo che se è lei la diretta interessata debba saperlo "
"Visto? Ecco grazie ..."
Come è bella quando arrossisce .
"Nulla ,dolcezza "
Sbuffò.
"Quindi ? Che si fa ora? "
"Aria niente ,dobbiamo aspettare che si schiuda e vedere cosa ne viene fuori. Ora vi devo fare andare via,ho le mie cose da fare. Spiacente . Ciao ragazzi"


Aria


"Hagrid. Sono in pericolo di vita?"
"Ahaha, Aria no. Qua a Hogwarts e con Silente sei ben protetta ,stai tranquilla"
Così Hagrid ci congedò ,ma io non ero affatto sicura.
"Ari. Ehi...fossi in te starei tranquilla. Non sanno neanche se era lui quello incappucciato e...non si sa cosa ci sia in quell'uovo perciò ..."
Decisi di ascoltare Draco ,per una volta. Forse sono solo paranoica.
"Si forse hai ragione "


Draco


"Comunque scusami per l'altra mattina. Io...e Pansy l'abbiamo fatto si....ma ormai come sempre per divertirci. Quindi non pensare male "
"No aspetta. Non sto neanche capendo perché me lo dici. Non ce n'è motivo ,davvero. Tu quel che fai mica me lo devi dire, non siamo neanche amici. Giusto"
"Giusto..."
"Non giusto...giusto!!!!"
"Ok giusto!!!!! Ma io non amo lei... ma neanche te e....cioè quel  che voglio dire è...che sei bellissima. Ma..."
Lei mi guardò . La più bella cosa che abbia mai visto. Faccia tutta rossa,capelli scompigliati ,occhi fissi nei miei,tremante .
"Draco...se non provi niente per me ,lascia stare. E dillo ora "
"I-io....no ,certo che no. Cioè ,non provo nulla per te. Nulla ma...voglio essere tuo amico. "
"Ah o-ok...si. Ehm..io vado ma ...non dire nulla di tutta questa storia . Non fare come con la cicatrice"
"No stavolta no. Giuro. Era una scommessa,ero sbronzo..."
"Non devi giustificarti. Ciao "
"Ok ciao "
Sono un idiota completo. Una frana disumana ,santo cielo. Non l'avrò mai, è sicuro.


Aria


Amo Draco. Ma perché fa così male? Voglio dire:tutto ciò che dice  mi ferisce. D'altronde che mi aspettavo? Che mi dicesse 'ti amo'?Che cazzata. Nei miei sogni.


 
-----------
SHIPPO MALE RAGA 😍😍😍😍ADORO TROPPO. 💚💚💚💚💚#keepcalmandloveDM&AS 💖💖❤️❤️❤️che ne pensate ? Draco ammetterà mai che la ama?
✖️✖️✖️:ALLORA NON SO SE SI È CAPITO NOTANDO LA FOTO . NELLA MIA VERSIONE PER ARRIVARE A CASA DI HAGRID C'È UN PONTICELLO E POI SCARPINANDO C'È CASA SUA MOLTO PICCOLINA :È UNA CATAPECCHIA (ma che ci stia dentro lui ovvio. ) 😘😘😘
A posto ciao 👋🏽👋🏽

|Quando vidi lui:Draco Malfoy|Fan~Fiction|♥️vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora