•Capitolo 11:Missione botola e cane a tre teste•

308 10 1
                                    

Aria


Ormai era passata una settimana dall'uovo misterioso e la mia paura è un poco diminuita. Io e Draco come sempre non ci parliamo,sta sempre con i suoi amici. Jess mi ha detto che non parla di me neanche...comunque Herm mi è vicina e mi aiuta a non pensarci. Ieri ho avvisato Hagrid che passavo da lui stamattina.

"Hagrid!! Come va l'uovo?"

"Ah Aria credo che sta per schiudersi. Entra pure"

Era vero. Quello che uscì era un draghetto nero e cuccioloso. Che carino.

"Ohh ma tu guarda Aria! È un Dorsorugoso di Norvegia! Quando crescono sono spaventosi e feroci ma da cuccioli...lo chiamerò Norberto ,non è caruccio?"

Era orribile come nome...

 "Sì sì davvero carino. Hagrid io vado a dirlo a Herm ,Ron e Harry ciao"

"Aria, non avrai mica paura"

"No Hagrid, assolutamente ma devo proprio scappare."

Mentre me ne tornavo al castello ero invasa dai pensieri. Perché Voi-sapete-chi avrebbe dovuto consegnare a Hagrid un uovo di drago? Intanto rimuginai su anche al tranello del diavolo. Magari sotto alla botola c'era qualcosa. Sì, devo dirlo agli altri. Mentre stavo entrando c'erano Draco con i suoi amici.

"Ari devo parlarti. Gli altri pensano che ti sto fregando a uno stupido scherzo ma in realtà devo parlarti ,per favore"

Oddio quel suo odore alla menta,i suoi occhi di ghiaccio, capelli perfettamente pettinati..al diavolo!

"Ok vieni...a proposito ,l'uovo di drago si è schiuso. E' molto carino il draghetto. Che dovevi dirmi?"

"Stamattina ho fatto qualche ricerca sul tranello del diavolo e se sei interessata potremo scoprire insieme cosa c'è sotto alla botola"

"Era quello che volevo fare anche io. Solo che ci serve un piano per Fuffi. E senza farci scoprire."

"Ovvio. E dicevo che siccome ho cominciato con te con la Camera dei segreti...ormai vengo anche qua"

"Va bene. Tu intanto vai dalla porta del cane ,io lo dico agli altri e ti raggiungiamo"

Annui.


Draco


Speravo che Aria ci avesse pensato ,perché col cavolo che la lascio andare da sola...be tecnicamente non è da sola ma non si sa mai...non voglio perderla. Devo ,starle vicino. Glielo dico.


Aria


Draco è stato davvero premuroso ...

"Herm!!! Harry, Ron!!!!"

"Aria, che c'è?"

"Il tranello...del diavolo e Draco verrà con noi...andiamo là ,venite ,vi prego ,dobbiamo scoprire cosa c'è sotto"

"Certo, ma perché Draco?" 

Harry sembrava infuriato.

"Ha detto che vuole esserci siccome c'era anche nella Camera dei Segreti. Ora andiamo"

"Si certo e io sono Ser Nicholas senza testa..."- fece Harry. Lo corressi.
"Quasi senza testa "  

Alzò gli occhi al cielo.

Quando arrivammo alla porta ,Draco mi si avvicinò e mi disse:

"Sono qua per proteggerti perché ho paura di lasciarti da sola"

Avvampai.

Herm sorrise maliziosa e Harry e Ron tossirono.

"Va bene allora, andiamo?"

Quando aprimmo la porta Fuffi era addormentato. Era enorme e noi eravamo accanto a una delle sue enormi zampe.

"Oh che schifo...è bava" -disse Ron ed era vero. Sulla spalla di Ron c'era bava verde...mio Dio, puah.

"Dobbiamo spostare la zampa dalla botola"

"Oddio, se ci beccano?"

"Piantala Ron. " -sibilò Herm.

Riuscimmo a levare la zampa del cane a fatica ma....un alito caldo e puzzolente si avventò su di noi...oddio. Fuffi si era svegliato.

Insieme ,non so come ,aprimmo la botola e in quattro e quattr'otto ci tuffammo di sotto...dritti dritti nel tranello.



---------

MI SONO FERMATA QUA PER NON FARLO TROPPO LUNGO, NEL PROSSIMO CONTINUO E CI SARÀ TUTTA LA PARTE DEL TRANELLO. BACIO
💋💋
condividete e mettete stelle!! grazieeee infinite💜💜😘😘😘
Ps. Scusate per la foto non sapevo cosa mettere però Draco è bellissimo
#keepcalm&loveDM 💚
💚

|Quando vidi lui:Draco Malfoy|Fan~Fiction|♥️vol.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora