Aria
Quando precipitammo di sotto c'erano degli arbusti contorti che ci risucchiavano...Ron urlava come una femminuccia. Io mi agitavo,mio cugino sudava,Draco si dimenava e Herm ci diceva di non agitarci,di stare immobili e gli arbusti ci risucchiarono. Alla fine finimmo ancora più sotto,in piedi e per fortuna sani e salvi.
"Ari ,stai bene? Dio, quando ti ho vista scomparire mi sono preso un bel colpo"
Arrossì. Quando vuole sa essere anche dolce Draco.
"Ehm, sì sì, a posto grazie."
"Non per interrompervi cari,non vorrei mai ma,sembra che qualcosa si muova la infondo e non si vede un'acca. "
Fece Harry. Ancora gli sta antipatico Draco.
"Giusto, hai ragione. Lumos maxima"
La stanza dove ci ritrovammo era luminosa adesso e delle ...libellule? Venivano verso di noi. Ron urlò ancora,Draco vi puntò la bacchetta contro e Harry disse:
"Ari,tento. Accio Nimbus"
La scopa arrivò in un lampo e cominciò a uccidere le libellule.
Lo feci anche io.
"Accio Nimbus"
La mia scopa arrivò anche lei e aiutai mio cugino. Una volta sterminate tutte le libellule-chiavi fastidiose cadde una cosa. Una chiave?
"Ragazzi venite a vedere. E' una chiave. Forse servirà per quella porta laggiù. Sapete...ho sentito che qua la sicurezza è al top perché le sfide le ha inventate tutte Silente. Bene...andiamo" -ci esortò Herm.
"Draco...apri tu"
"Ok baby"
Alzai gli occhi al cielo ma sorrisi. Aperto il grande portone,una scacchiera enorme ci attendeva.
"Mmm.Interessante... direi che la prova è giocare e vincere"
"Già...io ho letto che solo chi vince appieno può continuare. " -Herm.
"Che aspettiamo?" -dissi. Così decidemmo che dovevamo giocare io e Harry. Alla fine chiusi gli occhi,io ero sul cavallo,avevo appena mosso la regina che Ron annunciò scacco matto.
"Quindi? Che succede?"
Si fece avanti Herm con voce tremolante.
"Ari...hai vinto quindi sta a te proseguire. Sei la prescelta"
Per cosa? Sfidare Voldemort ovviamente. Io.
"Ma...voglio Draco con me"
Lui stupito mi guardò.
"Ari...verrei ma non posso. Io non ho nemmeno giocato. Non è me che vuole. Verrei per proteggerti ma non potrò passare"
Si avvicinò e mi tirò giù da cavallo. Ci guardammo in modo intensissimo. Poi mi mise giù e mi diede un bacio in fronte. Gli sorrisi e proseguì.
"Ti voglio bene ,Ari"
Draco
Ma chi voglio prendere in giro? Io la amo!!!Ma non glielo dirò mai. Non posso. Ma giuro che se sento che è in pericolo ,gli altri si attaccano e vado a salvarla. Un modo lo trovo ,non me ne frega.
Aria
Dopo un'altra porta che si aprì da sola,scesi delle scale e arrivai davanti a uno specchio. Mi rimirai. Vidi i riflessi dei miei genitori e dei miei zii...già questa cosa mi allarmò non poco. Mi spaventai. Dietro di me apparve un volto. Raptor.
"Che ci fa lei qui?"
"Bene, bene....vedo che hai superato le prove. Quel povero vecchio di Silente le ha messe così facili...Aria cara ,ormai che sei qui consegnati a me e non ti farai del male."
"Cosa vuoi da me? Non sei il prof ,vero? Che vuoi da me? Sei...Voldemort?"
"Ahhhh che bel nome. Sei la sola a nominarlo. Comunque si,e desidero che vieni con me. "
"Questo mai. Stammi lontano. "
"No invece! Quello stupido sciagurato del vecchio non ha pensato che potevi arrivare qua,senza i tuoi amichetti e indifesa? Evidentemente no. Bene ,meglio per me. "
Quest'essere si levò il turbante e lasciò intravedere la sua faccia dietro, la SUA schifosa faccia. Un moto di ribellione nacque in me. Mi fece schifo, provai ribrezzo e un pò di timore. Tirai fuori la bacchetta ma mi colpì.
"Avada..."
"Adesso basta!! Avada Kedavra!!!"
Non so perché venni solo sbalzata indietro e non uccisa, ma sentì solo dolore alla schiena perché atterrai sul marmo delle scale. La fitta di dolore non passava mai. Mi resi conto di avere una pietra infuocata in mano. Mi bruciava la mano.
Voldemort stupito corse verso di me,io non sapevo cosa fare e gli misi la pietra attaccata alla pelle. Fu una lotta non semplice. Stava bruciando e tutto intorno si creò un incendio. Spinsi più forte la pietra. Mi sentivo potente come se male e bene si alternassero in me. Lui cercava di spingere via me e scacciare via la Pietra Filosofale per averla lui ma non glielo lasciai fare. Ero ancora più forte io. Urlai finchè ebbi la pietra in mano,la buttai per terra e la distrussi,fino a che Voldemort non riuscì a fare neanche un passo,si stava sgretolando,come nella Camera dei Segreti. Lui cercò di avvicinarsi e mi urlò in faccia, ma a un tratto sentì una voce da eroe.
"Indietro Aria!!! Avada Kedavra!!!"
Poi il buio. Mi svegliai in infermeria,tutto mi era sembrato un sogno,e il primo volto che vidi sembrava quello di un angelo. Draco.
---------
😍😍🐍🐍😽😽😽💋💋💋💚💚Il prossimo cap inizierà con Draco. Anche questo libro è quasi terminato. Vi piace il cap? Adoroooo troppooo,mettete stelle,condividete,mi raccomando. ⭐️⭐️⭐️⭐️👍🏽👍🏽👍🏽Draco è un fottuto eroe e lo amo troppo. 💪🏽💪🏽sempre keepcalm&loveDracaria 💚💚ciao cari lettoriiii😘😘😘
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy|Fan~Fiction|♥️vol.1
Fanfic"DRACARIA" Questa storia è tra me e Malfoy, perché in pratica è il mio personaggio preferito di Harry Potter. Parla di Aria(me) , una Grifondoro, e LUI, il serpe verde più famoso e bello, dannato della scuola. Dal primo anno, Malfoy vede subito Aria...