Aria
Quando arrivai in mensa fui sommersa dagli abbracci.
"Aria!!Meno male che stai bene"
"Sempre più bella"
"Come hai passato l'estate?"
Così venni circondata da Jess,Harry,Ginny,Ron,Herm,Luna,Nev,e i miei amici di Grifondoro.
"Tutto benone ragazzi ,voi? Eh grazie...non sono bella e sì sto bene"
"Aria! Tu e Luna siete state delle irresponsabili,potevate farvi male." -disse Herm.
"Oh lo so e siamo state quasi anche espulse ,che avventura ragazzi"
"Sempre la solita"
Non feci in tempo a sedermi che verso me,Ron e Luna arrivarono delle strillettere rosse. Oh oh!
La mia si aprì subito:
"Aria!! Ringrazia me che tuo papà non è venuto lì a portarti a casa per un orecchio! Ma sei normale? Santo cielo ,e poi eravamo preoccupati ,stupida stupida stupida! Che cosa ti dico sempre?Stai attenta ,attenta che ci sono pericoli e tu no! Voli con una macchina. E tu Harry,anche tu potevi evitare mmmh...che rabbia. Ciao cari ragazzi di Grifondoro e ringrazio Draco per il salvataggio,mi ha avvisata sua madre. E Aria! Fai ancora una cosa così e ti veniamo a prendere noi personalmente ,sciocca che non sei altro!"
E si distrusse. Tutti si misero a ridere forte e io volevo nascondermi. Che figuraccia! Odio mia madre,ma perché?
Quanto Molly di Ron non fu da meno.
"Signorino Ronald Weasley,come hai OSATO rubare la macchina di tuo padre e volare fino a Hogwarts schiantandoti....mmhh ,anche te Harry, ma caro, la colpa è di mio figlio. Meno male che non ti hanno espulso ,irresponsabile che non sei altro...mmmhh che rabbia. Ginny cara,tu sei sempre impeccabile,eccellente ,bravissima. Ron,fai ancora una cosa illegale e vieni dritto a casa capito?! Ciao Aria ,cara...meno male che stai bene"
E si auto distrusse.
Povero Ron,era sbiancato, sembrava sul punto di svenire,io me l'aspettavo,ma povero lui...oh no anche Neville,da sua nonna.
"Neville Paciock! Quali problemi hai? Farti coinvolgere dalla fidanzatina per un volo sulla sua prestigiosa macchina volante! Come punizione questo weekend sarai a casa con me a fare le pulizie. Ciao a tutti"
Fine. Breve e concisa.
Quella di Luna.
"Luna cara,perchè?! Potevi evitare vero? Brutta nipote scema che sei! Addio! Ora la macchina di tuo padre è da mettere tutta a posto ,maledette le tue schifose idee. Bye!"
Ahia,Narcissa.
Alla fine ci mettemmo a ridere anche noi per la fortuna di non essere espulsi e di essere sopravvissuti ai genitori.
Draco
Ma che ridere. Io stavo ridendo un sacco,la faccia di Aria era così calma,che strano, ma subito imbarazzata. Per me Molly Weasley li ha battuti tutti. Godo per Luna,così impara a fare scemenze,quella lì. E Paciock e Potter ,be...son due casi persi.
Aria
Finito l'inconveniente e il pranzo feci per alzarmi quando un braccio mi bloccò.
"Hey Oliver"
Era Oliver Baston,ormai al penultimo anno e capitano della squadra Grifondoro di Quidditch.
"Aria. Mi spiace per la strilletera,imbarazzante...ti volevo chiedere una cosa"
"Dimmi pure. Si la strillettera,lasciamo perdere aiuto ahaha"
"Ehm...volevo chiederti se...oggi pomeriggio...ti va di uscire con me?"
"Eccome sì sì ,a che ora?"
"Facciamo le tre?"
"Va bene ,dove andiamo?"
"Ah ,sorpresa. Non vai molto nei pub-bar vero?"
"Ehm no..."
"Ok. Allora sarà una sorpresa e preparati...lì fanno la burrobirra più buona del secolo"
"Ok! A dopo! Aspetta..."
Io non bevo burrobirra, sono anche minorenne.
Se ne andò e io sorrisi tra me e me. Che ragazzo dolce,adoro Oliver,è un buon capitano e l'anno scorso abbiamo legato per via del Quidditch. Mi raggiunse Jess.
"Che voleva Baston?"
"Un'uscita. È molto dolce e allora gli ho detto sì"
"Ahhhh che carini e dove andate di bello?"
"Da quel che ho capito io in un pub-bar con una buona burrobirra ma non frequento quei posti quindi è una sorpresa "
"Ohhh ma che tenero. Aria,lui è dall'anno scorso che si vede che ha un interesse per te,ma davvero sei così cieca? E poi lo dicono tutti"
"Sarà. Io vado a prepararmi, ad ogni modo è troppo grande per me"
"Vuoi una mano? Non ho niente da fare"
"Mah...no dai,ci sono Herm e Ginny, Ginny è molto timida ,magari così si apre un po'"
"Ok ma se vuoi che vengo anche io...ti preeego"
"Va bene ,va bene "
Draco
Aria se ne sta andando con Jessy,dopo a lei le chiedo ogni dettaglio. Tanto immagino che esca con quello sfigato di Baston ma il fatto è che mi da fastidio. Molto fastidio. Lui,con quel sorriso idiota e posto da capitano fa l'amico ma si vede e si sa che ha una cotta per Aria. La mia Aria. È gelosia quella che sento. Faccio per alzarmi quando una mano con le unghie lunghe mi blocca e una Pansy falsamente arrapata mi si siede in grembo.
"Hey...vuoi divertirti un pò? Che hai? Sembri depresso ultimamente"
Fa sempre così,è insopportabile,ma mi va bene,per ora,che da me non vuole grandi cose ma solo sesso. E io,non voglio relazioni anche se ultimamente penso troppo a una biondina dagli occhi azzurri...che ,come mi ricorda il mio subconscio,oggi esce con quella faccia da culo di Baston. Ma io gli sfondo la faccia a pugni ,a quel tizio. Ma dato che lei mia non è né la sarà mai...
"Si. Andiamo a divertirci "
E via un altro pomeriggio schifoso a pensare di farlo con una bionda...non posso amarla e spero non sia così,perchè man mano che cresciamo si complicherà tutto,lo so già....
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy|Fan~Fiction|♥️vol.1
Fanfic"DRACARIA" Questa storia è tra me e Malfoy, perché in pratica è il mio personaggio preferito di Harry Potter. Parla di Aria(me) , una Grifondoro, e LUI, il serpe verde più famoso e bello, dannato della scuola. Dal primo anno, Malfoy vede subito Aria...