Una volta arrivate a Milano ci dirigiamo verso la scuola, dove ci aspetta il nostro amico Leonardo, ma che noi tutti chiamiamo Leo; é un tipo molto simpatico e disponibile. Lo conosciamo da tre anni perché siamo tutti e tre in classe insieme.
Leo: "Poco freddo eh?"
Io: "Già."
Chiara: "Io vado in classe, devo ancora studiare per l'interrogazione di storia!" Dice la mia amica correndo verso l'aula.
Io: "Anche te devi ancora studiare?" Dico ridendo.
Leo: "Ahah no io non sono come quella!" Dice rivolgendosi a Chiara.Le ore passano velocemente e per nostra fortuna la versione di greco é andata meglio di quanto mi aspettassi e la prof di storia era ammalata.
Leo: "Ci si vede domani ragazze"
Chiara: "Ciao scemo"Io: "Oggi ho visto Leo con una ragazza durante l'intervallo, forse..." Dico rivolgendomi a Chiara, mentre saliamo sulla metro.
Chiara: "Ma va... Parlavano sicuramente di scuola, ti immagini Leonardo con una ragazza???"
Io: "Perché no?"
Chiara: "Perché non ci sa fare e poi te l'ho già detto, secondo me ti va dietro"
Io: "Ma che scemata!"
Chiara: "Credimi si capisce, soltanto che é timido, e poi sa che non ti interessano i ragazzi."
Io: "Giusto!! Le relazioni non fanno per me."Quando arrivo a casa mi butto sul letto e mi addormento immediatamente, anche se dopo solo un'ora il mio sogno viene interrotto dalla suoneria del mio telefono.
É Chiara, ma ho troppo sonno, quindi spengo il cellulare e torno a dormire sotto il mio caldo piumone.
Quando finalmente mi sveglio, rimango traumatizzata dal fatto che sono già le 17.00 e che se non mi metto subito a studiare prenderò sicuramente un insufficienza in matematica.
Sono le 22.00 quando finisco di ripassare le formule, ma dato che non ho sonno decido di vedere un film, anche se mi ritrovo addormentata alle 3.00 di mattina sul divano.
STAI LEGGENDO
Ovunque tu sia.
RomanceLa vita di Bea é sempre stata monotona con solo pochi amici: Leo e Chiara. Tutto, però cambia con l'arrivo di Samuele, un ragazzo apparentemente scontroso ma che dopo si rivela dolce e affettuoso. Bea sarà ancora la stessa persona dopo questo incont...