IL GIORNO DOPO...
Il mio risveglio é particolarmente traumatico, così decido che per oggi indosserò una semplice tuta e niente trucco. Mi dirigo alla fermata del pullman, dove trovo già Chiara, mentre legge un libro.
Io: "strano!" Penso dentro di me.
Chiara: "buon giorno, amica mia!"
Io: "ma tutta questa felicità?" Dico perplessa.
Chiara: "niente, mi sono solo svegliata bene."Afferma con un sorriso a 32 denti.
Io: "beata te." Dico guardando il telefono.Chiara: "vuoi ascoltare la musica?" Mi chiede la mia amica, mentre siamo sul pullman.
Io: "no, niente musica oggi"Sono immersa nei miei pensieri, quando ad un certo punto sento Chiara...
Chiara: "O mio dio!" Dice, come se avesse visto la Madonna.
Io: "Ma cosa stai dicendo?"
Chiara: "Guardalo!"
Io: "Ma chi??" Dico scocciata.
Chiara: "Come chi? Quello che é appena salito. É stra figo!!"
Io: "Tu sei fuori! Avrà almeno 20 anni!"
Chiara: "Cosa vuol dire?! Noi abbiamo 17 anni!
Io: "Ma poi guarda come é conciato?!!"
Chiara: "Ma cosa dici?! Questo é stile!!"Arrivate a Rho Fiera, vediamo il ragazzo misterioso seguirci e salire con noi sulla metro; così decido di isolarmi, mentre la mia amica va a sedersi vicino a lui.
Non so perché ma quel ragazzo mi sta antipatico. Sembra uno scappato di casa dopo aver fumato una canna.Ragazzo: "Ma quella é una tua amica?" Dice in tono scontroso, indicandomi.
Chiara: "Sí, si chiama Beatrice."Ad un certo punto decido di avvicinarmi per capire meglio la situazione.
Io: "Scusa potresti alzarti che devo parlare con la mia amica?" Dico gentilmente.
Ragazzo: "E perché?? Trovati un altro posto!"
Io: "Scusa??" Dico incazzata.
Ragazzo: "Hai capito, adesso puoi levarti che devo parlare con la MIA Chiara?!"
Io: "Certo tranquillo vi lascio, ma sappi che sei proprio uno STRONZO!!"Dopo circa due minuti vedo lui alzarsi e uscire dalla metro, così ne approfitto per andare da Chiara.
STAI LEGGENDO
Ovunque tu sia.
RomanceLa vita di Bea é sempre stata monotona con solo pochi amici: Leo e Chiara. Tutto, però cambia con l'arrivo di Samuele, un ragazzo apparentemente scontroso ma che dopo si rivela dolce e affettuoso. Bea sarà ancora la stessa persona dopo questo incont...