𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟤𝟣-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟪𝟤𝟫ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Merda, merda, merda, merda. Pensò Jimin fissando la prima pagina del libro che aveva rubato. Sono una persona terribile.
Sulla via del ritorno dalla sua classe, aveva fatto una sosta in una camera dalla porta aperta. Aveva afferrato un libro che vide poggiato sulla scrivania, e corse per tutto il percorso fino alla sua stanza, annegava tra i sensi di colpa. La consapevolezza piombò quando aprì ciò che aveva preso.
ㅤ
𝐷𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑌𝑜𝑜𝑛𝑔𝑖
𝑠𝑡𝑎𝑛𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑎𝑟𝑔𝑎, 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑜 𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑜𝑠𝑎
ㅤ
Non solo aveva rubato unʼaltra cosa di Yoongi, ma addirittura il suo diario. Era peggio del normale. Il tutto sarebbe finito con il suo accoltellamento... con una penna che aveva cercato di rubare.
Guardò verso lʼorologio da comò, realizzando che aveva ancora tempo di tornare nella stanza di Yoongi. Con un poʼ di fortuna, non sarebbe rincasato. Erano passati solo un paio di minuti.
Stringendo il diario nel petto, Jimin si affrettò a tornare nella camera dellʼaltro. Cʼera stato talmente tante volte che lʼaveva memorizzata.
Per fortuna, la porta era ancora aperta e la stanza sembrava vuota. Si avvicinò verso la scrivania e posò il diario in basso dove lʼaveva trovato. Poi si precipitò verso la porta, il sollievo lo riempì lentamente.
STAI LEGGENDO
𝖪𝗅𝖾𝗉𝗍𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂𝖺 👟
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝖺 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗏𝖾𝗋𝗌𝖾 𝖽𝗂 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 (𝗇𝗈𝗇 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗏𝖺 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝗀𝗅𝗂 𝖺 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾).