𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟤𝟦-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟫𝟦𝟪ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Jimin rabbrividì leggermente a fianco a Yoongi mentre attendevano il taxi. Il maggiore lo stava scrutando, aggrottando lievemente la fronte, e si tolse la giacca per posargliela sulle spalle. Jimin virò lo sguardo per guardarlo e si strinse il capo attorno. Yoongi guardava nei dintorni, continuando a corrucciarsi. Non capiva perché mai dovesse avere freddo, obbiettivamente era una giornata calda.
Alla fine, il taxi arrivò e si prepararono per il viaggio verso scuola.
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Quando Namjoon tornò nella sua camera nel dormitorio, vi trovò Hoseok seduto sul suo letto. Si era asciugato frettolosamente il viso, creando strisce rosse sulle guance, mentre si portava le ginocchia al petto. Tirò su col naso e Namjoon capì al volo che cʼera qualcosa che non andava.
ʻʻHoseok...ʼʼ disse, avvicinandosi al letto. Il ragazzo scosse la testa, abbassando lo sguardo sul lenzuolo. ʻʻHoseok.ʼʼ Gli prese il mento tra le dita, alzandogli il viso così che lo guardasse.
ʻʻSto bene.ʼʼ Disse questo, la voce tramava ad ogni respiro. Il suo sguardo cadde, e Namjoon si accigliò.
ʻʻCosʼè successo quando ero via?ʼʼ Hoseok scosse di nuovo la testa. Portò le mani sul polso di Namjoon, spostando via la mano da potersi liberare e lasciar cadere di nuovo in basso la testa. ʻʻHoseok.ʼʼ
Forse aveva capito da quel tono di voce che Namjoon non avrebbe accettato un no come risposta, dato che aveva puntato il dito sulla scrivania. Sul piano cʼera un libro.
ʻʻUna delle ultime righe, la quinta pagina dalla fine.ʼʼ Rispose il maggiore e Namjoon aprì. Le sue sopracciglia si alzarono quando capì essere il diario di Yoongi, ma andò alla pagina che aveva gli aveva detto.
STAI LEGGENDO
𝖪𝗅𝖾𝗉𝗍𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂𝖺 👟
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝖺 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗏𝖾𝗋𝗌𝖾 𝖽𝗂 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 (𝗇𝗈𝗇 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗏𝖺 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝗀𝗅𝗂 𝖺 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾).