𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟤𝟦-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟣.𝟤𝟫𝟨ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Jimin spinse i suoi libri via dalla scrivania, urlando in collera mentre li vedeva cadere sul pavimento. Un poʼ di distruzione nel suo mondo di ordine. Annaspò mentre fissava i libri, ignorando il suo desiderio di rimetterli a posto. Meritava di soffrire per questo.
Dopo che Yoongi se nʼera andato, si era messo seduto sul letto, pensando. Il pensare si era tramutato in odio per sé stesso, fino a quando non divenne la persona peggiore del mondo e non cʼera più modo di riscattarsi. Yoongi probabilmente lo odiava, Jimin era sicuramente il peggior fidanzato del mondo, cʼera troppo sbagliato in lui per essere salvato.
Si asciugò velocemente gli occhi, il tessuto del maglione gli sfregò il viso. Fece un respiro tremolante, cercando di fermare le lacrime che pungevano gli occhi minacciando di cadere. Agitava le mani difronte al viso, vagando senza meta attorno alla stanza. Le lacrime caddero comunque, scie calde lungo le guance.
ʻʻNon ce la faccio più,ʼʼ mormorò, portandosi le dita sui capelli, tirandoli. Scosse la testa mentre continuava a girovagare nella stanza, inciampando sui libri che giacevano a terra. ʻʻNon posso farlo.ʼʼ
Odiava essere cleptomane (anche se, a chi gli sarebbe piaciuto esserlo?). Sapeva che da quando era nato, qualcuno lo odiava davvero. Sapeva che la percentuale dei cleptomani era bassa ― 0.6% ― e che era più comune tra le donne. Maledì la sua fortuna (o la poca che aveva) più e più volte, domandandosi perché fosse lʼunico a soffrire in questo modo. E ora stava cominciando a rifarlo.
Lasciò i suoi capelli, andando verso il bagno. Si scontrò contro altri libri sulla via, lasciando che la distruzione portasse con sé un pezzetto in più del suo sollievo. Quando entro, si guardò attorno senza unʼidea ben precisa.
STAI LEGGENDO
𝖪𝗅𝖾𝗉𝗍𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂𝖺 👟
Fanfiction[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗏𝖺 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗏𝖾𝗋𝗌𝖾 𝖽𝗂 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 (𝗇𝗈𝗇 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗏𝖺 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝗀𝗅𝗂 𝖺 𝗋𝗎𝖻𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾).