3 ;

27 5 2
                                    

Vorrei ringraziare Harrjs e -supernatvral per la bellissima cover, dire che la adoro è poco.

22.05.97
22:00

Oggi Calum Hood dava una "mega" festa a casa sua. Chi è Calum Hood? Si direbbe il migliore amico del ragazzo più popolare a scuola ovvero Luke Hemmings.
La festa era appena iniziata e già c'era un grand caos. Aveva invitato tutti, dalla terza alla quinta.
Non so nemmeno io perché sono venuto, le feste non sono da me.
Cercai qualcosa da bere ma vedevo solo birra e Coca Cola così chiesi a Calum dov'era il bagno; avrei riempito il bicchierino rosso che avevo in mano con dell'acqua. Per andare in bagno andai contro molta gente ma non ne feci molto caso. All'improvviso un ragazzo dal corridoio iniziò a urlare che c'era una rissa e così tutti, come caproni, lo seguirono tranne me.
Andai in bagno e misi dell'acqua del rubinetto dentro il bicchiere. Quando uscì notai che non c'era più nessuno così pensai di vedere la casa.
Entrai in una stanza, si direbbe la camera da letto dei genitori di Calum. Sui muri ci sono tantissimi ritratti di famiglia. Risi vedendo un piccolo Calum Hood vestito da panda.
Sentì la porta della camera aprirsi e quando mi girai la vidi lì. Aveva una maglietta larga dei Metallica, anche io ne avevo una uguale e in quel momento speravo fosse proprio la mia. Il suo trucco era come sempre colato e come sempre pensavo fosse bellissima. Con le sue piccole braccia si abbracciava e mi trasmetteva angoscia. Volevo davvero andare da lei e abbracciarla e dirle di scappare con me.
"Come va la spalla?" mi chiese timidamente.
"Sta bene" risposi secco.
Eravamo solo io e lei. Dovevo stare calmo e distaccato. Ho sentito che alle ragazze piacciono i ragazzi distaccati.
Tra di noi era caduto un silenzio mortorio.
"È ora che vada" dissi dopo. Quel silenzio mi stava uccidendo.
Volevo e desideravo un contatto fisico con lei, non lo potevo negare, così quando la sorpassai per uscire andai contro il suo braccio di proposito.

Caro diario,
È così bella e ingenua. Scommetto che non farebbe mai male nemmeno a un fiore.

that girl ; mgc (coming soon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora