Capitolo 2

2.8K 91 44
                                    

Harry tornò a casa mia dopo circa 3 ore. Bussò alla mia porta di casa con una certa insistenza. Mi morsi il labbro,ancora imbarazzato per la faccenda delle foto. Andai ad aprire velocemente e guardai il ragazzo, con le guance arrossate.
<<Ecco,tieni>> dissi soltanto porgendogli il suo cellulare
<<Sono sempre più convinto che il tuo culo sia rifatto. È enorme.>> disse lui ridendo e prese il proprio cellulare per poi porgermi il mio. Non appena sbloccò il suo, vidi un sorriso sorgere sulle sue labbra. Era felice di aver visto quella foto. Dio,ero felice anche io.
<<Mi è sempre piaciuta questa foto>> disse lui rientrando in casa. Lo guardai e alzai un sopracciglio poco dopo.
<<Avete già comprato il vestito? Insomma,se io fossi una ragazza ci avrei messo almeno 7 ore a scegliere il vestito,più un'ora per ammirare il mio corpo sexy>> dissi ridacchiando e mi leccai le labbra.
<<Non lo abbiamo comprato infatti. Appena sono tornato a casa mi ha urlato contro di essere un ritardatario e di essere sempre con te. Poi l'altra ora l'abbiamo passata a chiarire. Non sai quanto cazzo è testarda. L'ultima ora invece l'abbiamo passata a cercare i suoi amici per invitarli al matrimonio>> disse ridendo.
Ah sì? Ora il mio migliore amico non può neanche passare del tempo con me?
Ripetilo quando saremo nel mio letto a divertirci tesoro.
<<Resti un po' qui o hai da fare?>> chiesi,sorridendo appena,con un'espressione speranzosa stampata sul viso.
<<Resto per un po'. Ashley ha detto che mi ha preparato una sorpresa>> disse lui,sorridendo appena.
Sorpresa? Sei seria donna?
Sentì il suo cellulare vibrare e lo presi prima che potesse farlo lui. Lo sbloccai e controllai i messaggi,notando subito quello di Ashley,appena arrivato.
Sgranai gli occhi,guardando la foto che gli aveva mandato. Era lei,seduta su una sedia, a gambe aperte e... Senza mutande. Sentì salire un conato di vomito,ma lo trattenni.
<<Tutto bene Lou?>> chiese il riccio,con un sopracciglio alzato.
Prima che potessi rispondere,sentì il cellulare di Harry vibrare nuovamente. Lessi il messaggio velocemente e sbuffai appena. Era Ashley, ovviamente.
"Ti sono piaciuta piccolo?"
Peccato che in quel momento il suo cellulare era nelle mie mani...
Ignorai il messaggio e sorrisi ad Harry annuendo appena.
Sentì il cellulare di Harry vibrare ancora e strinsi i pugni.
"Vieni a casa a ritirare la tua sorpresa? Ho comprato un vestitino nuovo..."
<<Quanto cazzo rompe la tua ragazza?>> sbottai,senza neanche pensarci.
<<Ashley? Cazzo,dammi il cellulare>> disse,prendendo poi il cellulare in forza dalle mie mani. Si leccò le labbra nel vedere la foto e portai poi lo sguardo sulla patta dei suoi pantaloni. Notai un accenno di erezione e mi avvicinai lentamente a lui. Poteva anche essere il mio momento questo...
<<Non andare ora Hazz,avevo voglia di guardare un film...>> mormorai e mi sedetti accanto a lui,posando la mano sulla sua coscia.
Lui scosse la testa e si alzò velocemente.
<<Magari dopo Lou,non posso rifiutare>> disse lui con un sorriso stampato sulle labbra e corse fuori,senza neanche salutarmi.
Sbuffai sonoramente e mi stesi sul divano,cercando di eliminare dalla mia mente la foto di Ashley.
Volevo Harry tutto per me. Lo avrei ottenuto di sicuro.
Mi sedetti sul divano ed aspettai per circa due ore perché sapevo che da un momento all'altro Harry mi avrebbe scritto,lo fa sempre quando finisce di farlo con Ashley.
Sentì il cellulare vibrare e lo preso,leggendo il suo messaggio.
"È stata la più bella scopata della mia vita"
Bhe ovvio tesoro,non hai ancora provato me...
"Comunque,possiamo vederci ora? Magari vediamo il film di cui mi parlavi prima"
Sorrisi appena e incrociai le gambe sul divano,mordendosi il labbro.
"Certo Hazz,ti aspetto a casa mia. Oh... fatti una doccia :)"
Non volevo essere cattivo,ma l'odore di Ashley mi innervosiva. Non perché fossi invidioso di lei,ma semplicemente perché sta toccando ciò che è mio. Non sono geloso,perché so che avrò il mio Harry.
Dopo poco sentí il campanello suonare e corsi ad aprire,trovandosi davanti un Harry sudato,con una maglia bianca stretta e degli skinny che gli fasciavano le cosce magre.
Sorrisi appena guardandolo e lo lasciai entrare.
<<come mai sei così sudato? Sembri un cane che ha appena fatto un bagno in una pozzanghera>> dissi ridendo e lo guardai,mentre sulle sue labbra nasceva un piccolo e dolce sorriso.
<<Fa caldissimo fuori,Dio... sembra agosto>> disse,asciugandosi il sudore dalla fronte.
<<Forza giraffa,sta zitto e vieni a sederti al mio fianco,mi mancano le tue coccole>> dissi semplicemente,mentre lui veniva a sedersi al mio fianco. Poggiai la testa sulla sua spalla,chiudendo gli occhi e stringendomi a lui,mentre accendeva la TV. Le sue braccia caldi e grandi avvolsero il mio piccolo corpo e mi strinsero,facendomi sprofondare completamente nel suo petto,fasciato dalla maglia bianca attillata.
Ma quanto potrà essere bello?
<<Hazz?>> sussurrai e alzai lo sguardo verso di lui
<<Si?>> Mi chiese,incastonando i suoi occhi color verde smeraldo nei miei occhi blu,come il mare.
<<Perché hai chiesto ad Ashley di sposarti?>> sussurrai.
<<Perché credo che sia arrivato il momento di pensare a qualcosa di serio. Lei sta iniziando a progettare di avere un bambino. Io credo che sia ancora un po' presto,ma se è questo che vuole...>> disse,alzando appena le spalle.
<<state correndo troppo.>> dissi,sbuffando appena e tornando a guardare la TV.
Un bambino? Come avrei fatto a riprendere Harry con me se lui fosse diventato papà? Sarebbe rimasto con Ashley per sempre!
<<Non capisco cosa ti prende oggi. Okay,so che Ashley non ti sta molto simpatica,ma puoi almeno provare a essere felice per il tuo migliore amico?>>
È quello il problema Harry,sei il mio migliore amico. A me questo non basta. Voglio porterei baciare la notte mentre fai sogni su di noi e sui nostri bambini.
<<non puoi capire tu...>> sbuffai,guardandolo negli occhi
<<se provi a spiegarmelo magari capisco>> mi disse,alzando nuovamente le spalle.
Non potevo spiegargli nulla,questo era certo. Mi avrebbe sicuramente scambiato per un pazzo pervertito.
<<Zitto e guarda il film>> Sorrisi,poggiando un dito sulle sue labbra,accarezzandole lentamente finché non fu lui a staccare le labbra dalle mie dita, anche se lo fece con un piccolo ghigno stampato sul volto. Adoro quel ghigno... mi fa eccitare solo il pensiero...
Ed è così che passammo tutta la serata. Per tutta la durata del film nessuno dei due aveva aperto bocca,ci eravamo limitati solo a stringersi ed a rivolgerci qualche sorriso o qualche dolce carezza sul viso e sulle gambe. Quando il film finì ci ritrovammo a lanciarci pop corn sul divano,come due fidanzatini (Bhe,magari)...
Per tutta la serata sono stato accolto dalla sua soffice risata che mi risuonava nelle orecchie e proprio mentre non se lo aspettava gli ho lasciato un bel marchio sul collo... Bhe,bisogna sempre marchiarle le proprie cose no?
In fondo neanche a lui era dispiaciuto quel succhiotto,si era limitato a dire un <<troverò una scusa per Ashley>>.
Oh Hazz,puoi dirgli semplicemente la verità...

Spazio autore
Salve! Scusate se non ho aggiornato prima,ma avevo perso tutti i dati per entrare nel profilo. Ora sono tornata e cercherò di aggiornare il prima possibile ad ogni capitolo. Spero che la storia vi stia piacendo. So già che ci saranno errori grammaticali,perché è praticamente l'una ed ho un sonno incredibile.
Ci vediamo presto!

Il mio finto etero||Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora