Io"La cattiva"

20 5 0
                                    

Nella vita succedono tante cose.
A volte passi momenti tristi e felici,
come niente.
Insenso che fino a 1minuto fa eri felici(magari eri esplosa dalla felicità.)
E dopo ti ritrovi che sei stata invasa dalla tristezza e dopo 3secondi ti ritrovi a piangere.
Io ho passato tanti momenti così,ma del resto credo che tutti voi abbiate passato tanti momenti del genere.
E purtroppo c'è ne saranno ancora...
Ora che vi ho fatto tutta questa introduzione vi raccontò un po'....
~Io,nn auguro a nessuno quello che sto passando e dico beati quelli che nn ci sn passati😇~
Ci sn stati dei momenti in cui io mi comportavo male con una persona e di questo vi giuro che me ne pento tantissimo...
Ma sapete pure voi che noi abbiamo i nostri momenti buoni,quelli cattivi,quelli strani ecc.. Beh! Io in quei giorni stavo passando davvero dei bruttissimi giorni,nn sapevo ne pure io quello che facevo,che dicevo e come mi comportavo.
Insomma,un totale disastro ero!
Nn c'era giorno che nn parlavo della morte... proprio così! Parlavo che preferivo morire che vivere,mi chiedevo xkèchi nn vuole morire muore invece che morivano quelli che neanche se lo meritavano....

In ogni discorso dicevo cose dove nn mancavano mai i particolari "horror", pre esempio: " che bella soffice e morbida nuvoletta,nel cielo,ha forma di una bara con la croce dove riposa una persona misteriosa passata a miglior vita..."
Poi nn parliamo del mio comportamento...
Ero fredda nn provavo più alcun sentimenti e neanche dolore. Ero assente da tutto. Nn parlavo,non ridevo,ero sempre seria,arrabbiata. E poi guai a chi mi rivolgeva la parole,perché li rispondevo nei peggiori dei modi....
Boh!Nn so neanche io come chiamare questo "momento"...
E per ultima cosa è che....ero arrabbiata con tutti senza motivo. E se qualcuno Fa va qualcosa a me cm uno scherzo io nn è che lasciavo perdere, andavo lo prendevo tipo per un braccio e lo minacciavo che se lo faceva un'altra volta era morto e non rivedeva la luce del sole.... insomma ero fuori di testa! Quindi era meglio starmi alla larga e stare fermi,innocui cm dei cagnolini!😂...
********************
Ciao a tutti...
Spero che non sianoioso....
Fatemi sapere cosa ne pensate😇

Sentimenti....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora