Inizio con dire che : L'amore fa schifo!!!!!.....
Io non so che dire e pensare dell'amore.
So solo che ti fa sentire bene e poi ti distrugge.
Ti fa divertire e poi soffrire.
Ti fa felice e poi ti fa crollare tutto il mondo adosso....
Io penso che sia bello amare una persona ma anche brutto.
Insomma, l'amore è una cosa che ti rende felice ma a tutto un tratto ti puó distrugge in mille piccolissimi pezzi....
Non riesco a spiegarmi perché una cosa cosí bella che ti rende felice riesca a diventare una cosa in grado di distruggerti che ti fa sentire inutile, sciocca, stupida e cosí via.....
Poco tempo fa io non credevo nell'amore poi arrivò una persona che mi fece cambiare idea con un suo semplice sorriso, mi ero innamorata di un bel ragazzo che non sapeva niente su di me, lui era l'esatto contrario di me!
Io gentile, lui tutta un'altra cosa(xò con me un po' gentile lo era)
Io dolce, lui "amaro"
Io ero sempre sorridente-solare-allegra, lui sempre serio.....
Si poteva dire che lui era il solito ragazzo freddo,senza sentimenti, cattivo che quando era da solo con me si trasformava.
Comunque finí tutto poco tempo dopo quando finalmente eravamo fidanzati...e lui mi lasciò......
Nella mia testa mi continuavo a chiedere perché una cosa così bella deve sempre far male.....
Ero un po' giù ma ho imparato a sopportare.... passò un po' di tempo da quell'accaduto.... quando un giorno che avevo bisogno di una persona vicina che mi faceva sentire.... speciale,arrivò L che riempì un vuoto che mi si creò dentro....
L era gentile,dolce,carino.... con L ero davvero felice. Posso dire che L mi aveva fatto ritornare il sorriso la voglia di vivere e di continua a lottare per quello che era giusto fare.... ci sono stati tanti ostacoli che avevamo superato ma c'enera uno che sembrava impossibile... era troppo... al punto che fu il colpo decisivo per rompere la nostra relazione... ero distrutta,delusa e arrabbiata... poi quando scoprì la cosa più brutta che mi potesse mai capitare io.... io ero completamente distrutta... il mio cuore andò in mille pezzi, al tal punto di farmi commettere una pazzia è ... cercando di porre fine alla mia vita..... al quel punto non sapevo che fare....nella mia testa continuavo a dirmi:<Adesso che faccio... L mi diceva che quanto ero giù potevo cercarlo...mi diceva che ci sarebbe sempre stato per me... però ora che è L il motivo per cui sono giù... cosa devo fare!?>.....
L mi aveva reso finalmente felicissima e poi fu di nuovo L a farmi sprofondare di nuovo nel buoi più immenso che esistesse....
Ora sono tornata la persona che non crede nell'amore.... il PER SEMPRE NON ESISTE...
*******************
L SPERO CHE PASSERAI LE GIORNATE PIÚ BRUTTE ... X ME PUOI ANCHE MORIRE...NN ESISTI PIÚ... ti ho voluto tanto è ho pregato Dio,ma ora BASTA,ti dico ADDIO... BRUCIA all'inferno AMORE MIO.
STAI LEGGENDO
Sentimenti....
HumorRacconta momenti... Frasi.... Per sapere di cosa parla basta leggerlo.... Ecco come mi firmerò : By N... Buona lettura 😇