"I ricordi!!"

19 6 4
                                    

A volte i ricordi spuntano fuori,e tu non sai neanche come ha fatto a tornarci in mente ....
A volte pensi talmente tanto o a volte sei talmente determinato riguardo una cosa che poco a poco ti vengono dei "flashback" che possono chiarirti una cosa o confodertela sempre più. ...
Insomma i ricordi sn :
Belli;
Brutti;
Scioccanti;
Divertenti;
Strani;
E quello che volete. Ma intanto anche se tu non vuoi ricordare cose brutte,alla fine ti devi sempre rassegnare a ricordare contro la tua volontà! .... e questa la cosa più brutta, molti ricordi vuoi cancellarli ma alla fine sono sempre li! Credi di averli cancellati che qualche giorno o mese o anno dopo ti viene in mente!....
Io,per esempio stavo passando una bellissima giornata,quando all'improvviso mi viene un flash e mi ricordo di una cosa che non avrei mai voluto ricordare e subito andai su tutte le furie e mi comportavo come una pazza che derilava! Ma se voi sapeste cosa mi sono ricordata anche voi diventavate come me!!!!
Oppure un giorno, ero in pensiero, per qualcuno che non ricordo e a un certo punto mi arriva un'altro flash,anzi più di uno... erano spezzati e poi si mescolavano tra loro e quando mi sn "risvegliata nel pianeta terra!" Cercavo di capire in tutti i modi cosa significavano!!!
Ahimè! Nn l'ho ancora capito!😓😓...
I ricordi ti possono rovinare tanti bei momenti soprattutto quelli felici(almeno a me rovinano di più quelli felici!)
****
Ciao a tutti!,
Mettete una☆se vi piace
E un commento di cosa ne pensate!!!
By N❤

Sentimenti....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora