La depressione ...beh, che dire della depressione...
Allora... La depressione ti fa sentire inutile... Totalmente inutile.
Odi tutto e tutti, persino te. Soprattutto te!. Non vedi l'ora di sparire.
Di morire.
Io sono andata in depressione, e non ho paura di ammettere, che stavo per tentare il suicidio... Per non dire che sono diventata una ragazza AUTOLESIONISTA.
Già proprio così, nessuno potrebbe immaginarsi che una ragazzina di 13anni(adesso 14) che è quasi sempre allegra, sorridente, scherzosa potesse soffrire così tanto da arrivare a tagliarsi, persino di pensare al suicidio.
Molte persone che mi conoscono bene, ad esempio i miei parenti e i miei genitori non se lo sarebbero mai, e ripeto MAI E POI MAI aspettato che io arrivassi a fare queste cose.
Però pultroppo e così.
Una persona dopo aver trattenuto per troppo tempo la sua sofferenza arriva a un certo punto della sua vita che scoppia.
Che non riesce più a trattenere tutto dentro, però proprio quando vorrebbe urlare, e avere qualcuno con cui confidarsi liberarsi e questa non c'è va in depressione... Insomma si deprime.
Si sente sola....
Continua a pensare che tutte le cose, brutte, accadono solo per colpa sua.
Si autoconvince di cose non vere...di cose che forse immagina o sogna.
Insomma quando sei in una depressione totale te ne sbatti di tutto e tutti, butti via la tua vita cercando anche di morire.
Io non ricordo tutto quello, che ho fatto e dicevo quando ero in depressione. Ma so che è stato bruttissimo!
In quel periodo desideravo solo la morte.
Dello studio non me ne fregava più niente.
Mi comportavo male.
So che non passava un secondo che non pensassi a come uccidermi, era un continuo tagliarsi... Sempre di più..... Sempre più forte...
Dio vorrei non essere caduta in depressione... Volevo solo qualcuno che mi capisse, che mi stesse vicino, che mi dicesse che andava tutto bene(cosa per niente vera ma vabbè)...insomma cercavo solo aiuto non pensavo di chiedere troppo.
LA DEPRESSIONE E UN SENTIMENTO CHE TI UCCIDE. PIANO, PIANO....
****************
❌Lo sai che non dovresti più farlo.
Non è bene farsi male in questo modo.
Lo sai bene che ogni volta una persona che tiene a te vede quelle cicatrici sta male.
Eppure continui a farlo .
Perchè il dolore ti ricorda che sei ancora viva, ti senti vivo, credi di controllare quella lametta, ma in realtà è lei che controlla te.❌
STAI LEGGENDO
Sentimenti....
HumorRacconta momenti... Frasi.... Per sapere di cosa parla basta leggerlo.... Ecco come mi firmerò : By N... Buona lettura 😇