Tante persone dicono che è bello festeggiare assieme agli amici, famigliari o con la persona che si ama....
Scambiarsi regali ,baci e abbracci, divertirsi, ridere fino a piangere e rintanare a casa tardi ubriachi fradici o ancora lucidi....
Ma IO pultroppo non posso dire lo stesso.
Da quando la persona a cui tenevo di più è morta il mondo mi è crollato addosso...
L'unico regalo che vorrei ricevere è che qualcuno mi uccidesse...(sarei davvero grata alla persona che lo fa).....
Così potrei raggiungere quella persona importante che mi manca un casino!...
Quest'anno ho ricevuto dei bei regali ma piuttosto di essere felice ero tristissima,io lo nascondevo agli occhi di tutti però questa è la verità.
VOGLIO MORIRE!!!!!
Vi prego se mi volete davvero bene uccidetemi e porrete fine alla mia sofferenza che vive dentro di me...
Ogni giorno una parte di me muore cn la speranza di rivedere e riabbracciare quella persona....
Non credo di chiedere molto,è l'unica vera cosa che voglio!....E con questo ho detto tutto...
Ogni festa che passa desidero sempre di più riabbracciare quella persona.... mi manca un casino è nessuno riuscirà mai a colmare il vuoto che si è creato nel mio cuore.....
*********************
"N**** mi dispiace di non esserci stata quando ancora eri sano e potevi giocare con me😢....torna da me ti prego!😢"Questo lo dedico a una persona molto speciale x me e prima di andarsene x sempre x 7anni nn ho potuto godermi la sua splendida e dolce compagnia.....addio caro N.....
STAI LEGGENDO
Sentimenti....
HumorRacconta momenti... Frasi.... Per sapere di cosa parla basta leggerlo.... Ecco come mi firmerò : By N... Buona lettura 😇