Dopo tutti quei momenti tristi,dove io ero depressa ma non lo dimostravo...
Finalmente sono... sono... come dire scappata da tutto e tutti e finalmente sono in compagnia di persone che capiscono,mi fanno sentire bene,mi fanno divertire da pazzi e mi vogliono moooltooo bene!
Si forse alcuni pensano che mi stia annoiando da matti,ma in realtà non è così! .....
Io sto bene qui dove sto!!!l
Nn c'è posto migliore dove io voglia trovarmi... vi giuro sto da Dio.
Vorrei vivere qua tutta la mia vita. Alcuni mi dicono che è meglio che resto dove sono sempre stata perché nn avrei vita " facile e felice", sapete la mia risposta quell' è stata... beh! Che preferisco stare in un luogo dove mi sentivo bene e anche amata da tutti,anche se nn è facile poi rimanerci. Invece di stare in un luogo dove mi sentivo male e per niente amata,anche se li è di poco più facile rimanere.... e poi le cose saranno sempre difficili. La vita È DIFFICILE, non sarà mai facile....
Posso dire che in questo periodo sono molto più felice che mai...
Però so già che la felicità non durerà per sempre arriverà di nuovo il giorno in cui sarò di nuovo triste e depressa. ...
****************
Ciao a tutti...
Forse questo capitolo nn è proprio bellissimo ma spero che vi piace...
Ultimamente ho avuto dei problemi e nn ho potuto continuare i miei libri...
Lasciate una ☆ e un commento di cosa ne pensate😇
STAI LEGGENDO
Sentimenti....
HumorRacconta momenti... Frasi.... Per sapere di cosa parla basta leggerlo.... Ecco come mi firmerò : By N... Buona lettura 😇