Dodo&Reb
Dopo un lungo ritardo ho scoperto di aspettare un bambino. Non ci potevo credere, io la ragazza più disastrosa di tutte aveva una piccola creaturina che cresceva dentro di lei e che ogni giorno gli dava una forza sovraumana. Dovevo trovare la forza di dirlo al mio più grande amore e artefice di questa cosa bellissima, però non sapevo come avrebbe reagito. Gli avevo scritto un messaggio e gli avevo detto che dovevo dirgli qualcosa di importante e che avrebbe cambiato le nostre vite. La sua risposta mi aveva a dir poco scioccato.
Nel messaggio vi era scritto: "Sono pronto a sentire tutto ciò che hai da dirmi, mi basta solo che tu non voglia lasciarmi. Non sono pronto e non voglio esserlo per un evento di questo tipo."
Aveva detto che era pronto a sentirmi parlare ma solo se la mia intenzione non era quella di lasciarmi, però lui non sapeva che ben presto sarebbe stato lui a cambiare idea, ancora non sapeva cosa dovevo dirgli. Molto probabilmente si aspettava qualche mia pretesa per il viaggio post-esame, invece quello era diventato l'ultimo dei miei problemi. Il giorno che avevo collegato alla parola ritardo la parola gravidanza mi ero fiondata nella camera di Rocky svegliando entrambi e trascinando con me Asia. La mia intuizione mi aveva portata direttamente davanti alla farmacia dove avevo comprato sei pacchetti d test di gravidanza, due per ogni marca. Dovevo essere sicura che nessuno di quelli si sbagliasse. Asia mia aveva guardato come si guarda una pazza che sta per buttarsi dal grattacielo newyorkese più alto cantando Bye Bye, Baby di Marylin Monroe. Peccato che io non ero ne Marylin, non mi ci avvicinavo lontanamente, e nemmeno stavo per buttarmi dal grattacielo newyorkese più alto. Stavo solo per avere il verdetto finale, su quale piega avrebbe preso la mia vita, cosa avrei dovuto fare una volta finito il liceo. Non sapevo se avrei potuto rincorrere i miei sogni come Icaro rincorre il sole, oppure, sarei diventata una madre single grassa e antipatica della quale da grande suo figlio si sarebbe vergognato e l'avrebbe lasciata sola andando alla ricerca del padre, il quale pentito di averlo abbandonato lo accoglie in casa sua e cerca di rimediare all'errore comprandogli il mondo e facendogli conoscere sua moglie, nonché sorella gemella di Crudelia Demon, e lui l'avrebbe amata anche se un'arpia travestita da nonnina che fa le torte alle mele e avrebbe rinnegato me, che ero stato fino a quel momento sua madre e suo unico punto di riferimento. Mentre i miei pensieri correvano più veloci delle moto durante l'ultimo giro per vincere la coppa del Moto GP Asia aveva letto le istruzioni per me ed ora mi stava spiegando cosa avrei dovuto fare. Anche se, molto probabilmente le sue spiegazioni sarebbero servite a ben poco. Ho visto talmente tanti film adolescenziali, in cui la povera sfortunata e sfigata di turno rimane incinta dal figo che non si ricorda nemmeno che ci ha scopato con quella poverina, che potrei farlo ad occhi chiusi.
Okay non spariamo cazzate, non potrei sono troppo agitata.
Tirai un sospiro di sollievo e poi tolsi il tappo dallo stick dove avrei dovuto fare la pipì. Talmente era l'ansia che non riuscivo nemmeno a liberare la mia vescica. In altre situazioni avrei riso di gusto con la mia compagna d'avventure che ora era seduta nel corridoio di fronte alla porta del bagno a darmi conforto, a dirmi che qualunque cosa sia risultata lei era felice con me e se ce ne sarebbe stato bisogno avrebbe pianto con me.
"Ma cosa ci fai te seduta qui?" Sentii chiedere dopo uno schiocco di un bacio.
Cazzo! Proprio ora doveva arrivare Rocky. Dico io questo benedettissimo ragazzo ogni volta si trattiene in palestra di più per allenamenti extra perché dice che deve essere in forma per il combattimento, anche se ci credo visto che fino ad ora non ne ha perso uno, ma tornando a noi, oggi doveva per forza avere una voglia matta di rivedere la sua donna prima del tempo?
Io ora cosa avrei fatto? Cosa gli avrei detto? Che fottutissima scusa avrei usato?
Non potevo certo dire "Ah sai Asia aveva un ritardo e abbiamo fatto una quantità industriale di test per verificare se aspettate un pargolo o meno!" Sarebbe morto e poi oltre ad essere la causa della morte di Dodo sarei stata anche la causa di quella di Rocky. Poi tutte le ragazze che lasciavano una scia lunga di bava dietro di loro quando gli passavano accanto avrebbero convertito il loro dispiacere in violenza, e dopo che il bimbo sarebbe nato mi avrebbe picchiato fin quando non sarei rimasta agonizzante a terra.
STAI LEGGENDO
Quando un bad boy si innamora è per sempre
RomanceSequel de "Il Bad Boy si innamora" Avevamo lasciato Rocky e Asia con una proposta di matrimonio e una nuova casa da abitare. Reb e Dodo alle prese con un futuro bambino. Qualcosa andrà bene, altre invece no.