Voglio fare un giro in mezzo alle tue labbra
Come sopra una spiaggia
La tua lingua mi bagna
Amo toccare la carne calda
Quando il tuo culo balla
Mentre cammini nuda per la stanza
Restiamo svegli fino all'alba
Col mondo che ci guarda
Mordimi il collo finchè si taglia
Così il nero del mio corpo viene a galla
Ti sei innamorata di un uomo morto che parla
Ma con te è diverso sai che intendo
Riesco a parlarti pure dopo che vengo
Resto a guardarti mentre dormi sul mio petto
Il mio letto senza te sembra più stretto...
Asia
La stanza attorno a noi è buia, si percepiscono solo i nostri respiri, le nostre bocche che si cercano e le mani che vagano sui nostri corpi come alla scoperta di qualcosa di nuovo e sconosciuto. Sotto i miei palmi sentivo il suo petto scolpito, ma sotto di esso sentivo qualcosa di più belle e unico.
Il suo cuore, batte con un ritmo costante, ogni tanto accelera e poi decelera ma senza mai abbandonare la sua costanza.
"Sta scoppiando di gioia." Mi dice lasciandomi un bacio sul collo che mi fa rabbrividire.
Sorrido durante un ennesimo bacio.
Le sue labbra sono perennemente impregnate di fumo ed io mi drogo di quel sapore mischiato al calore che esse emanano.
Ogni volta mi sembra la prima volta, ed ogni volta sembra che io abbia assunto dell'MdMa che mi dà le vertigini.
Sottoposta alle sue carezze mi sento come se stessi per fare bungee jumping dal grattacielo più alto di Tokyo.
Le mie mani prendono vita, si muovono da sole e non lasciano scampo neppure ad un piccolo scampo della pelle di Rocky.
Sollevo la sua maglia perché inizia ad essere d'intralcio e quello che mi ritrovo davanti è qualcosa di inspiegabilmente bello, sento il respiro fermarsi in gola e le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi.
Quando Rocky mi disse che il prossimo tatuaggio sarebbe stato più bello, io, non credevo così tanto.
Mi lascia senza parole la perfezione di quei tratti semi nascosti dalla pellicola trasparente.
Traccio delicatamente, con la punta del dito, quello che mi sembra un aeroplano. Questo si trascina una scritta: "Para Siempre"
Para Siempre.
E' più emozionante questo che il: "Si, lo voglio." Il giorno del matrimonio.
Rocky non credeva nel per sempre, me lo aveva sempre detto e me lo ripeteva ogni volta che ne aveva occasione. Per lui le cose non durano mai per sempre, ha sempre pensato che un giorno tutto finisce e che anche se è un grande amore la morte poi li separerà.
Il mio uomo si è tatuato "Per sempre".
"Tu non credi nel per sempre!" Esclamo accigliata mentre cerco di contenere la gioia e la preoccupazione per la sua risposta.
STAI LEGGENDO
Quando un bad boy si innamora è per sempre
RomantikSequel de "Il Bad Boy si innamora" Avevamo lasciato Rocky e Asia con una proposta di matrimonio e una nuova casa da abitare. Reb e Dodo alle prese con un futuro bambino. Qualcosa andrà bene, altre invece no.