Erano passati giorni dal compleanno di Perrie.
Dal ritorno dei Muke.
Dal riprendere il Tour.
Ma qualcosa era andato storto.
Qualcosa tra Perrie e Jade.
Qualcosa che non si sa.
Tutti si chiedevano il perché,quando erano da sole si comportavano in un modo,mentre quando erano in pubblico in modo diverso.
Voi vi starete chiedendo "ma é normale,dopo potrebbero rovinare la carriera mettendosi in mostra,perché non evitarsi in quel momento?!"
Ma non é così.
Anzi,é proprio il contrario.
Non so se ci siamo capiti?!
Perrie e Jade davano alle fans quello che volevano.
Ma poi?
Perché quando erano tra di loro,senza nessuno che le guardava,oltre chi le conosceva,facevano come se non si fossero mai conosciute,mai viste,mai amate...
Leigh-Anne e Jesy agli inizi pensarono che era uno dei soliti litigi,che sarebbe passato dopo qualche giorno.
Ma non era così.
Le ragazze chiedevano il perché di questo allontanamento,ma nessuno diceva nulla.
Luke e Michael,anche loro in tour con Calum e Ashton,chiamano una volta Perrie e una volta Jade,perché non erano mai insieme.
Come racconta Leigh-Anne,Perrie e Jade,cercavano di unirsi il più possibile sul palco,e ogni volta che si abbracciano nei loro occhi c'é sempre quella scintilla.
Ma anche quando sono fuori dal palco nei loro occhi c'é qualcosa,quel qualcosa che più che gioia,in quel momento é tristezza,la tristezza di non potersi unire,di non potersi amare.
Ma il motivo di questa cosa non lo sa nessuno.
Nessuno.Dopo alcune tappe del tour le ragazze tornarono a casa.
Jesy andò in vacanza con Jake.
Lee andò dalla amiche.
Mentre Perrie e Jade rimasero da sole,a casa.HARRY'S POV
Vedere la mia migliore amica così giù di morale non mi andava per niente.
Perrie é sempre stata una ragazza solare,vederla così fa male."Hey..."
"Hey..."
"Mi spieghi cosa non va?"
"Va tutto bene.
Perché tutti continuano ad insistere con questa domanda?!""Tutti,continuano ad insistere con questa domanda perché ti conoscono.
Conoscono la te sorridente e quindi capiscono quando sei giù di morale.
Io ti conosco Pez,non negarlo.
Parlare é meglio che fumare,non trovi?
Quindi spegni la sigaretta e dimmi il perché sei così!""Harry...
Io non so come spiegartelo...
È successa una cosa...""Tra te e Jade?!"
"Esatto..."
Neanche finita di nominarla,sentiamo bussare.
Ed lei,é Jade."Oh,ciao Harry.
Pez io...""Cosa vuoi??"
"Volevo solo dirti che stavo per uscire...
Qualsiasi cosa succeda,chiamami,okay?!""Cosa dovrebbe succedere Jade?
Dovrebbe venire il nostro manager e dovrebbe dirmi che devo stare con un ragazzo perché ha capito che stiamo insieme e io dovrei accettare questa cosa invece di chiederlo prima alla mia ragazza che,probabilmente,e dico così perché sinceramente non lo so neanche io..."Pez calmati."
"Zitto un secondo Harry!
E quindi stavo dicendo che non devi preoccuparti,perché qualsiasi cosa succeda NON sarai tu la prima a saperlo...
E sai perché?
Perché in quel caso non accetterei comunque perché ti amo troppo Jade!
Ma tu non lo capisci.
In quel fottutissimo momento hai pensato non altro che a "noi" come band,non a "noi" come coppia.
E adesso se devi uscire con il tuo "fidanzato" vai pure!"
STAI LEGGENDO
I'm Good,with Her.
FanficPerrie Edwards,membro delle little mix,con una vita fantastica,ma con un solo problema,una sola questione,una sola persona,Jade Thirlwall. Perrie cercava in tutti i modi di dimenticarla,ma non ci riusciva. Era anche stata con qualcuno per dimenticar...