La terza notte, Teresa non si fece sentire. Minho, Gally, Frypan e Brenda si erano riuniti nella piccola casa in cui viveva Thomas.Dopo aver mangiato tutti insieme, erano rimasti solo Minho e Brenda con lui.
Minho dormiva su una sedia accanto ad un muro, al caldo, mentre Brenda si era addormentata seduta accanto a Thomas su un ammasso di stuoie e cuscini.
Immerso nel dormoveglia, Thomas si sentì in colpa. Forse Teresa non si faceva sentire perché era gelosa? Si sentì stupido. Lei era morta. Una fitta al cuore.
Forse Teresa non si faceva sentire perché non era completamente addormentato. Perché non si era mai fatta sentire, perché era solo un sogno, perché lei era morta.
Thomas fu preso da un'altra fitta di dolore al cuore. Come faceva a sapere se quello che provava quando Teresa gli parlava in sogno era tutto vero o era solo la sua immaginazione? Il fatto che lui non avesse ancora accettato la morte di quella ragazza?
Ma dentro di lui, Thomas sapeva che era successo. Thomas sapeva che aveva parlato con Teresa. Thomas sapeva che Teresa gli voleva bene, che gli era vicino.
Forse non si faceva sentire perché c'era Brenda, perché lei non si sarebbe mai intromessa. Perché nel cuore di Teresa lei veniva dopo Thomas. E questo lui lo aveva sempre saputo. E per questo si sentiva amato da Teresa.
STAI LEGGENDO
Next To Me⇒Thomesa
Fanfiction«Sono vicino a te, Tom. Ci sarò sempre.» «Ma io non ti vedo. Io non posso vederti.» di @grandesbaes