Parte 1

167 35 23
                                    

Non sono abituata alle feste. L'odore di alcool mi fa arricciare il naso. Immagino sia inutile dire che non ho mai bevuto. Mi faccio spazio fra tutta questa gente che dimena i fianchi a ritmo di musica. E mi accorgo di lui, è seduto su una poltrona con in mezzo un tavolino, e su di lui è seduta una bionda, non ho idea di chi sia, forse è la sua ragazza ma non penso, mi da tanto di una facile. Però sembrano molto intimi, visto che lei non fa altro che toccarlo, e lui non sembra dispiaciuto.
La ragazza ha addosso un vestitino che se non lo avesse messo e fosse rimasta nuda sarebbe stato esattamente uguale,le arriva più in su del ginocchio, ha la schiena scoperta e porta delle scarpe tacco 18! Non è per niente una brutta ragazza, anzi, ha i capelli più corti rispetto ai miei e biondi, è alta, magra,occhi verdi e un seno prosperoso.
La bionda mi sta lanciando uno sguardo divertito come se avesse notato che li stavo osservando.
<< Si chiama Aidan Townsend e quella lì è Briana Perez, vanno a letto insieme. Ho visto come li guardavi e allora mi sono intromessa>> Disse sorridendo Chloe.
Chloe è la mia migliore amica, è l'unica persona che mi sia mai stata vicina in tutti questi anni e che non mi abbia mai fatta sentire sola. Quando ho deciso di andare alla University Heghts lei senza chiedermi nulla si è iscritta insieme a me facendo in modo di essere persino coinquiline, la adoro. <<Mi stavi osservando per caso?>> le dissi lanciandole un occhiataccia. Sicuramente mi stava osservando perchè pensava che non ce l'avrei mai fatta a rimanere più di 5 minuti in questo posto e con questa gente che si struscia e si ubriaca. Non sono un tipo da feste ma per lei ho fatto uno strappo alla regola. So quanto ci tiene.
<<Se ti dicessi di no mentirei, quindi si, volevo solo vedere se ti stavi divertendo>> disse quasi divertita dal modo in cui ancora fisso quei due. Non so perchè continuo a fissare quel ragazzo. E' bellissimo ma ha uno sguardo che non riesco a decifrare. E' alto, ha gli occhi azzurri, esattamente come i miei ma più azzurri e più belli, ha i capelli neri e ha un sacco di tatuaggi e fisico niente male.
<<In realtà non vedo l'ora di tornarmene a casa, quindi se non ti dispiace ce ne possiamo andare?>> Giuro che se mi dice che è presto, la mollo qui e le faccio chiedere un passaggio a qualcuno. E' quasi mezzanotte e per me è già tardi.
<<va bene, prendo le mie cose e andiamo.>> disse dirigendosi in una stanza.
Spero che la finisca di trascinarmi in queste feste. Mentre aspetto che Chloe arrivi, Aidan si avvicina a me con un sorriso malizioso.
<<Lo sai che fissare le persone e non presentarsi è da maleducati?>> disse porgendomi uno dei suoi sorrisetti. Ah quindi ha notato che li fissavo,ma che gran osservatore!!
<<Emh, non stavo fissando,ero solo incuriosita da quanto fosse ridicola la biondina seduta sulle tue gambe>> dissi lanciandogli un occhiata. Non voglio che pensi chissà cosa, non lo stavo fissando perchè me lo voglio fare o chissà quale cosa passi in testa ai tipi come lui ma davvero ero solo curiosa e mi sono soffermata a loro come potevo soffermarmi su chiunque. Comunque da vicino è ancora più bello.
<<Forse pensi che sia ridicola perchè vorresti tanto esserci tu sulle mie gambe>> disse guardandomi dritto negli occhi. Questo ragazzo è davvero irritante, sul serio come fa ad essere cosi bello ma cosi pieno di se? Non sono interessata ad essere una delle sue puttanelle, quindi è meglio che si levi di torno.
<<Fossi in te non ci giurerei,non tutte cadono ai tuoi piedi, e di certo non io>> Gli lanciai un'occhiataccia e nel frattempo arrivò Chloe che prima di aprire bocca, guardò prima me e poi lui.
<< Kayla, possiamo andare adesso. ciao Aidan>> disse aspettando che dicessi qualcosa. L'ha salutato, quindi lo conosce. Vorrei tanto sapere come fa a conoscere un soggetto cosi.
<<Si andiamo>> Dissi prendendo dalle mani di Chloe le chiavi della sua macchina.
<<Ciao Chloe, da quanto tempo!>> esclamò. Ma da quanto si conoscono? e perchè Chloe non me l'ha mai nominato?
<< Non molto, giusto due giorni al pranzo che ha organizzato la mia famiglia>> disse quasi irritata. Chissà cosa sarà successo a quel pranzo, appena arriveremo a casa me lo dovrà dire.Non rispose nemmeno, sorrise e se ne andò. Che gran maleducato,si saluta almeno!








PS: E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UNA STORIA, INFATTI QUESTO E' SOLO L'INIZIO. MI PIACEREBBE SAPERE IL VOSTRO PARERE COSI DA POTER CONTINUARE.
GRAZIE A TUTTI.
Aleeah

Ciao ragazze/i, volevo dirvi che la storia ha subito alcune modifiche all'inizio del primo capitolo. Una ragazza molto gentile che mi ha scritto in privato mi ha dato alcuni suggerimenti.
Se avete anche voi dei suggerimenti, o pensate che ci sia qualcosa che non va, scrivetemi in privato. Terrò conto di tutto ciò che mi direte.
Continuate a commentare e fatemi sapere cosa ne pensate.
Aleeah

Tu mi troverai sempre. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora