Parte 6

58 21 4
                                    


Sono talmente ammaliata dalla bellezza di quel bambino e di quella di sua madre che non faccio caso alla porta che si apre,nè della presenza di una terza persona.
<<Che cavolo ci fai qui, in camera mia ? >> tuona una voce alle mie spalle. Quella voce mi agita, e solo una persona riesce ad agitarmi cosi. Aidan
<<Quindi? cosa ci fai nella mia camera?>> ripete con tono acido. Mi giro e lo vedo avvicinarsi a me. Mi leva bruscamente la foto dalle mani e la ripone sullo scaffale. Pensavo che la festa non potesse andare peggio di cosi ma evidentemente mi sbagliavo, sono stata beccata a curiosare in camera della persona più irritante del pianeta.
<<Allora?>>
<<Ricky mi ha detto di portare qui Chloe..>> rispondo con solo un filo di voce. Lui fa un altro passo. <<Ha bevuto troppo e Ricky mi ha detto che potevo...>>Aggiungo indicando la mia amica sdraiata sul suo letto.
<<Ho capito quello che hai detto>> Si passa una mano tra i capelli, sembra quasi a disagio.
E' chiaramente infastidito che siamo nella sua stanza. Aspetta... è la sua stanza!! quindi quel bambino è lui.
<<Sei iscritto alla confraternita?>> gli chiedo
<<Si e allora?>> ribatte avvicinandosi ancora di un altro passo. Ormai ci divide meno di mezzo metro.
<<Sembri sorpresa Kay>> Mi ha messa all'angolo.
La sua vicinanza mi mette agitazione e paura. Sospiro e gli giro le spalle, devo allontanarmi da lui. E' stata una giornata lunga e pesante, quindi prima che mi metta a piangere è meglio che me ne vada. Mi giro e lo oltrepasso.
<<La tua amica non può rimanere qui, quindi è meglio che la porti con te>>dice
<<Non posso portarla con me, non vedi com'è conciata? non guido, l'unica a farlo è lei.>>
<<E tu come avresti intenzione di andare al tuo appartamento?>> incrocia le braccia sul petto. Solo in quel momento mi accorgo, del suo tatuaggio al centro dell'avambraccio. E' un cuore spezzato con dei fiori attorno, e la parola 'Solo'. Il disegno è nero e grigio, neanche un accenno di colore.
<<Ricky si è offerto di darmi un passaggio quindi mi sa che accetterò la proposta. E la mia amica conciata cosi non riuscirebbe a muoversi>> dissi decisa
<<Ricky ti ha offerto un passaggio? e hai intenzione di accettare piccola e ingenua Kay?>>
Okay adesso basta, è tutta la sera che ricevo insulti, prima la sua amichetta e adesso lui che mi da della ingenua senza neanche conoscermi.
<<Non sono ingenua,è stato gentile e non penso che accettando faccia di me un ingenua, e poi mi ha aiutata con Chloe>> puntualizzai.
<<Conosco Ricky sicuramente meglio di te che lo conosci solo da qualche ora, e fidati quando ti dico che le sue intenzioni sono altre>> disse con tono infastidito.
Ma qual è il suo problema? non capisco, Ricky è suo amico però insinua che non sia un bravo ragazzo. Che razza di amici sono?! A meno che non siano proprio del tutto amici..
<<Be se sarà cosi, sicuramente sarà affar mio>> dissi girandomi e voltandomi verso la porta.<<Cosa faccio con la tua amica?>> mi chiese
<<Portala in un altra stanza se non la vuoi in camera tua,ma assicurati che nessuno le si avvicini.>>
Senza dire nient'altro, apro la porta e me ne vado.

Tu mi troverai sempre. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora