Il bordello

49 2 3
                                    

Era, e sarà anche l'anno prossimo, un' afosa estate; la quale colpì la piccola isola dal passato conturbante spinta dall'elegante punta della signorina Italia.
Piccola bambina che si vuol far grande indossando i tacchi della madre.
Fa ridere ma poverina non è colpa sua...non lo è mai, dice.

Questa è la patria d'origine della madre della maledetta. Il suo nome fu Perla Madonna, faceva la puttana nel bordello della cittadella di Fummo, nel lontano 2020.
Proprio in questa curiosa data venne nel paesino un'atleta dalla fama molto discutibile, giocatore di tennis più che dilettante ma con un sogno...essere il più grande giocatore del mondo e vincere 3 medaglie d'oro, non 1, non 2, non 4. Tre. Il suo numero fortunato....ma non lo fu il 3 agosto del 2020.

Quell'uomo bussò quel giorno a quel bordello. Non era raffinato, ma nemmeno volgare, in più dava tante possibilità per la scelta del proprio piacere...
Ma lui era un uomo noioso oltre che senza talento, così si diresse nell' ala riservata agli uomini etero, nel settore del "solo sesso" e, dopo aver superato i controlli , perché il bordello "otium letteratum" ci tiene ai sui lavoratori, si trovò davanti un semplice letto a due piazze dove a lato c'era una donna che bella non lo era di certo, ma ammaliate era il suo secondo nome.

Solo la sagoma di entrambi era visibile, perché la luce era soffusa, a lui non interessavano i dettagli, doveva solo consolarsi per la persa (di nuovo) ed era andato lì grazie a una vincita fortunata al "gratta e vinci tipo mai ma gratta schiavo gratta" (infondo quello era il suo giorno fortunato... più o meno)
Forse sì, non era un uomo saggio a sperperare così i soldi appena vinti, ma alla fine una fa quel cazzo che vuole...
Lui iniziò a...nah non sto a spiegarvi come avvenne l'amplesso, non sta volta. Dirò solo che, mentre le cose stavano cosando qualcosa si ruppe e si sa, senza coso da cosa nasce cosa.
Non che i preservativi del 2020 fossero scarsi, anzi c'erano perfino quelli che cambiavano colore a secondo se avevi una malattia o meno, alla portata di tutti in farmacia, ma i 500 euro bastavano solo per la puttana, senza resto. L'unico preservativo che possedeva l'aveva trovato nella chiesa dove andava da ragazzo dietro l'altare...è divertente la storia di quel piccolo preservativo che il prete chiamava Giorgio...ma questa è un altra storia che poi forse racconterò.

Alla fine il tennista fallito di nome Franco Forte scomparve...e inspiegabilmente dopo poco divenne il tennista migliore del mondo....

Perla rimase in cinta e il buon proprietario del suo settore le diede le ferie pagate, promettendo di dare la bambina in adozione ad un brav'uomo di sua conoscenza se lei avesse continuato a lavorare lì. Lei accettò, non sentì quella che altri forse sentirono come minaccia. A Perla piaceva lavorare nel bordello, se no se ne sarebbe andata...era difficile uscire...per le lunghe pratiche di dimissioni , ma si stava bene, sicuri e se un cliente la trattava male, oltre le regole di quel settore , veniva risarcita dal molestatore.....e poi lei non voleva bambini.

La bimba venne chiamata Giacobina e prese il cognome del padre adottivo Tiziano Tito Tordemonti, la tripla T.

Si trasferirono nel nodr...a Cincio, non so esattamente dove si trova, non posso sapere tutto.....ma quel che so di certo è che tripla T non era un uomo normale, ma sì, in realtà non era nemmeno un uomo, ma un esorcista....
L' Esorcosta

Angeli Demoni & Giacobina TordemontiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora