Gli esorcisti

29 2 0
                                    

Ok.
Gli esorcisti, sono gli unici esseri umani che possono avere un contatto diretto con i demoni e gli angeli, ma solo di categoria inferiore...e ce ne sono diverse di categorie, ma cominciamo dall'inizio...

L'universo è vivo e ne fanno parte le galassie e in una di queste c'è (chi sa per quanto) la terra.
Ma non solo. Tra la crosta e il nucleo si formarono verso...più o meno l'alto medioevo, i tre mondi minuscoli da cui derivano i demoni, che vivono grazie al nucleo della terra come il sole per noi...e proprio sul sole abitano gli angeli...anche se a loro in realtà piace cambiare pianeta di tanto in tanto. Gli angeli, invece si sono generati mille e mille secoli prima della terra.

Ma non è tempo di raccontare tutto nei minimi dettagli se no che palle, c'è tempo e tempo.

Per ora, l'unica cosa che rende gli umani "speciali" sono gli esorcisti appunto, facendo da tramite tra tutte e tre le specie.
Sì alla fine fa più che altro da fattorino...ma grazie a ciò possiamo tranquillamente farci gli affari loro!
In verità nell'antichità era molto più di questo, un'esorcista...faceva "esorcismi" ma erano tutte cazzate, i demoni non si impossessano delle persone ma dato che la gente ci credeva, loro se ne approfittavano. Poi ovviamente, i demoni si sono incazzati per la cattiva fama (si c' hanno la coda de paglia) e così strage di finti esorcisti gli angeli che contrattaccano e bla bla bla. Alla fine questo ci viene solo raccontato perché fu una battaglia fatta nelle viscere della terra sui tre pianeti, noi non abbiamo nulla di documentato, solo racconti e sia mai che i demoni ne vogliano parlare...anche se grazie a questo è conoscendoli, molto probabilmente hanno perso.

E quindi?

E quindi era questo quel che era tripla T. Ma non uno qualunque...lui era il princeps, il più alto grado in carica.
Gli altri si dividevano dal meno potente i gigli(gli apprendisti) i falchi (quelli che sanno passare da un mondo all'altro con le apposite password) e i princeps sciolgono le maledizioni o le infliggono.

Se solo quel Tiziano Tito si fosse accorto della maledizione di Giacobina forse non sarebbe andata così.
Però era un grande sapeva farsi bello anche agli occhi degli angeli, con loro condivideva gli occhi chiarissimi e uno spassionato amore per le pellicce e l'oro come nemmeno una vera riccona napoletana potrebbe mai.
Tito amava anche i bambini (non nel senso brutto...malati) ed è per questo forse che il proprietario la diede al princers, infondo era in pensione aveva 50, troppi per quel mestiere, e con troppi gatti...a sì dimentico l' alzhaimer...vabbe' era un uomo buono.
Ok sono di parte, mandò una fattura a quello stronzo del mio ex ma cazzo tradirmi con quella....ok no i miei impicci personale non devono interferire con il mio lavoro. Uuh.

Purtroppo a 50 anni con l' alzheimer e un orrido gusto nel vestire non si può stare dietro ad una bambina da sola, come quella volta che mandò il gatto a scuola e lei dal veterinario, per ciò ad aiutarlo arrivo la badante... e MADONNA GESÙ

Angeli Demoni & Giacobina TordemontiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora