Era li davanti a me era bello anzi no bellissimo.....Emma cosa stai pensando tu sei fidanzata con un uomo che ti ama e Ste ti ha tradita non puoi pensare a lui come la meraviglia della natura.
Ogni volta che lo vedevo mi faceva questo effetto...rivederlo mi faceva ricordare tante belle e brutte cose un insieme di ricordi.Ci sedemmo a tavola alla mia sinistra c'era Elisa e alla mia destra un posto vuoto.
Subito notai che Stefano non c'era e che l'unico posto libero era vicino a me...no no Emma ragiona stai lucida....sì lui vicino a te devi fare come se non ci fosse e che non fosse mai esistito.
Si lo so è strano parlo spesso da sola perchè mi fa sentire forse un po' sicura.Arriva e si siede vicino a me
Pov. Stefano
Dovevo sedermi al tavolo e l'unico posto libero era vicino a Emma,la donna con cui per tre anni ho condiviso tutto,la donna che da 6 anni mi ha fatto perdere la testa,la donna che ho tradito per poi pentirmene,perchè sì ho sposato Belen solo perchè avevamo Santiago ma poi ci siamo lasciati perchè non ci amavamo più.Mi siedo vicino a lei e la saluto con un timido "Ciao" .
Lei mi rispose:
E:Ciao anche a te Stefano
S:Come va?
E:Bene te?
S:Io bene c'è ho un figlio che mi rende felice e ho lasciato Belen...te come va con Fabio?
Ero un po' geloso di Fabio perchè tutti i giorni poteva vederla sorridere poteva baciarla e abbracciarla ma devo fare come se non fosse successo niente fra di noi.
E:Bene sono felice?
S:Sono contento per te ma dopo ti devo parlare è da anni che aspetto di chiarire.
E:Ora no Stefano non parliamo di questo ora,dopo ne parliamo
S:okayPov.Emma
La cena andò avanti e ad un certo punto mi vibra il cellulare è Fabio che mi scrive
F:Amore come stai mi manchi❤💕
Rispondo:
E:Anche tu mi manchi cucciolo ma domani ti spupazzo un po' ❤🐼
F:Si pandina mia domani ti coccolo anche io ....a che ora torni?❤🐼
E:Torno tardi penso di fare le ore piccole😅❤
F:Okay Emma non tornare tardi per qualsiasi cosa chiamami😘💕
E:Si tesoro sta tranquillo😘ora vado a domani🐾❤
F:A domani ti amo❤
A quel messaggio non do risposta perché volevo essere sincera con lui e non potevo dirgli anche io..Ad un certo punto mi sento toccare la spalla e c'è Ste che mi dice:
S:Dobbiamo parlare vieni
Allora mi alzo e lo seguo in un vicolo fuori dal ristorante.
E:Allora De Martino che mi devi dire?
S:Che mi scuso per tutto e voglio dirti che non ti ho mai dimenticato anche se ho avuto un figlio con un' altra donna che ho sposato anche se non l'amavo.SCUSA EMMA.
Gli scendono due lacrime
E:Stefano mi hai fatto molto male ma potremo essere amici e ora non piangere dai.
Lo abbraccio e sento le sue braccia muscolose sui miei fianchi che mi fanno mancare il respiro ma è una bella sensazione.
S:amici quindi?
Mi sussurra nell'orecchio
E:Si Ste amici!
Gli sussurro nell'orecchio
STAI LEGGENDO
Io lego a te una parte di me
FanfictionEmma marrone(cantante) e Stefano De Martino (ballerino) si ritrovano a vivere una storia di vero amore. Verranno ostacolati da una persona in particolare. Riusciranno Emma e Stefano a vivere in pace senza tormenti? Lo scoprirete solo leggendo questa...