Capitolo 21

632 23 2
                                    

Pov. Stefano
Sono a casa e mi arriva un messaggio
da Belen:
B:"Ehy Stefano lo so sono molto indietro ma ho saputo che tu e la canterina permalosa vi sposate"
A quel messaggio mi saltano i nervi....come si permette di dare qui nomignoli a Emma.
Sono determinato a risponderle:
S:"Si mi sposo con lei,con la persona che amo di più al mondo problemi?
E una cosa non chiamarla in quel modo"
B:"A sono felice per voi...bhe allora come la dovrei chiamare troia forse"
Merda ma ha parlato lei!
S:"Tu Belen devi proprio tacere che tutta l'Italia ti conosce come quella che ha messo in mostra la farfallina!"
B:"Bhe forse si ma ora basta verrò al vostro stupido matrimonio ma prima passa qui che ha Santiago manchi e io me ne devo andare in Argentina"
S:"Ricorda che vengo li solo per mio figlio"
Nessuna risposta sono pronto a tutto ma voglio chiamare Emma e le racconterò tutto.

Pov. Emma
Sono a casa di Elisa e resterò li ha dormire fino al matrimonio ho scelto il vestito è bellissimo.
Sto guardando il telefono quando ricevo un messaggio da un numero che non ho salvato
Xx:"Brava adesso ti sposi sgualdrinetta"
Mi sale la paura.
Elisa nota subito la mia agitazione e su siede vicino a me sul divano
Eli:"Ehy Emma che hai"
Resto a fissare lo schermo e nel frattempo mi arriva un altro messaggio:
Xx:"Non dire a nessuno che ti ho contatta se tieni alla tua amica Elisa ....non ti ricordi del tuo panda cuccioloso Emma"
Oddio è Fabio cazzo ho paura per Elisa se le facesse del male io non so cosa farei: lei è il mio sostegno,è la mia roccia è la mia migliore amica.
Eli:"Oh Emma ci sei!?"
Em:"Si si Eli tranquilla sto bene e che mi manca Stefano"
È vero mi manca ma non è per questo che sto così:le sto mentendo un' altra volta ma per il suo bene.
Eli:"Io lo so che ti manca ma pensa che fra pochi giorni vi sposerete"
Em:"Si okay"
La abbraccio perchè ho tanta paura di perderla ho paura che mi scappi sta cosa di bocca e non la rivedrò mai più....ho paura e basta!
Ad un certo punto ricevo una chiamata da Ste,mi stacco da Elisa e vado in camera per parlare con il mio amore.
#iniziochiamata#
S:"Amore ciao come stai?"
E:"Em si sto abbastanza bene"
S:"Abbastanza?"
E:"Si diciamo che mi manchi"
S:"Anche tu mi manchi ma ti devo dire una cosa"
E:"Si dimmi"
S:"Oggi Belen mi ha detto di andare a casa sua a prendere Santiago e mi ha detto anche che verrà al matrimonio ....Emma io non voglio"
E:"Tesoro lasciamola venire così vedrà quanto siamo felici"
S:"Hai ragione amore mio....ti amo"
E:"Anche io tanto"
S:"Ora vado Em ...ciao amore mio"
#Finechiamata#

Torno in sala e trovo Elisa che guarda la televisione.
Mi siedo vicino a lei e ripenso a quel messaggio "non dire a nessuno che ti ho conttata se tieni alla tua amica Elisa"
Quelle parole mi risuonano nella testa come il ticchettio fastidioso di un orologio.
Penso che se mi scappasse di dirlo a Stefano perderei la mia migliore amica,penso che Elisa alla fine si renderà conto che non va tutto bene e che non è per Stefano se sto così (Bhe un po' si) e mi estorcerà la verità...ma starò zitta muta come un pesce.
Mentirò a tutti pur di non perderla

Io lego a te una parte di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora