Pov. Emma
Mi sveglio e guardo il cellulare sono le 3:50 di notte, non riesco a chiudere occhio perché quello che è successo ad Elisa mi fa paura.
Stefano è vicino a me nel mio letto che dorme, non voglio svegliarlo, ma se continuo cosi senza dormire lo sveglierò e gli chiederò di abbracciarmi un po'.
Mi giro sul fianco sinistro e provo a chiudere gli occhi e a riaddormentarmi ma con scarso risultato.
Ho paura e voglio Stefano adesso.
Lo scuoto un pochino per svegliarlo.
E:"Ste, Ste." SussurroPov.Stefano
Vengo svegliato nel bel mezzo della notte da Emma e la prima cosa che penso è che sia successo qualcosa, visto che ultimamente sembra che viviamo in un film.
S:"Amore che ce, è successo qualcosa?!"
E:"No, no tranquillo e che voglio che mi abbracci"
Le do un bacio a spampo e la abbraccio.
E:"Pensi che finirà tutto questo?"
S:"Finirà vedrai e quando finirà ti metterò quella fede al dito e ti sposerò,sarai finalmente mia e la mia vita sarà al completo"
E:"Non vedo l'ora amore mio"
Mi bacia la guancia.
A un certo punto vedo la luce accesa in cucina...sarà di sicuro Elisa.
E:"Amore, Elisa si è alzata vado io da lei tu stai qua e riposati"
Io annuisco e la bacio sulla fronte.Pov.Emma
Mi alzo dal letto e cado verso la cucina, vedo Elisa che è seduta sulla poltrona che beve una camomilla.
Em:"Eli che ci fai in piedi a quest'ora?"
Eli:"Lo stesso potrei chiedere a te"
Mi siedo vicino a lei.
Em:"Elisa che cos'hai"
Eli:"Immaginatelo"
Em:"Tesoro anche io ho paura ma non mi lascio abbattere.Ti prego Eli non pensarci piú."
Eli:"Mh, Emma io lo vedo ancora li che mi prende a schiaffi e che mi fa ingoiare a forza quella pillola"
Le scende una lacrima, mi piange il cuore perché è colpa mia, avrei preferito che l'avesse fatto a me piuttosto che ha lei.
La abbraccio e le do un bacio sulla guancia.
Em:"Lo so Eli che hai paura, cosa credi che io non ne abbia, che dico chissene se questo fa del male a me e alle persone a cui tengo, Elisa fatti forza ti prego fallo per me."
Si stacca da me e si asciuga le lacrime.
Eli:"Emma scusa, ci proverò"
Em:"Ecco cosi mi piaci sorellina e ora andiamo a dormire che sono solo le 4 di notte."
Eli:"Va bene sista notte e grazie"
Mi da un bacio sulla guancia e ci dirigiamo verso le nostre stanze.
Mi metto sotto le coperte e abbraccio Ste che dorme e miracolosamente mi addormento.
STAI LEGGENDO
Io lego a te una parte di me
FanfictionEmma marrone(cantante) e Stefano De Martino (ballerino) si ritrovano a vivere una storia di vero amore. Verranno ostacolati da una persona in particolare. Riusciranno Emma e Stefano a vivere in pace senza tormenti? Lo scoprirete solo leggendo questa...