Pov.Stefano
L'avevo portata in quel posto per farle dimenticare cio che fosse successo oggi ma quel coglione del suo ex ha peggiorato la situazione.
Emma ha ricevuto un messaggio che diceva che sarebbe ritornato,io ho cercato di tranquillizzarla ma in realtà anche io ho paura per lei.
Tornati a casa lei si toglie le scarpe e dice di voler fare la doccia.
S:Okay amore vai
Io dovevo andare a prendere il mio boy e l'avrei fatto conoscere a Emma,gli avrei spiegato quanto è importante per me.
Mi stendo sul letto pensando a quel messaggio e a cosa dovessi fare,l'unica cosa era dirlo anche ad Elisa e a Marcello che ho visto solo 2 settimane fa.
Ho deciso che chiamo prima Marcello poi Elisa.
#Iniziochiamata#
M:Pronto
S:Pronto Marcello sono Stefano
M:Ah ciao Ste come mai questa chiamata ti mancavo?
Mi disse ridendo
S:No ho bisogno di un consiglio
M:Dimmi pure....ah e ti devo fare gli auguri ....tutti i giornali parlano di te e Emma sai?
In quel momento penso solo a cosa possa dire Belen quando lo saprà.
S:Grazie fratello...bhe comunque ,sai ieri io ero a casa di Emma e abbiamo fatto l'amore ma tutto a insaputa di Fabio il suo ex.
M:Stefano ma come
S:Stai zitto un attimo poi mi giudichi quanto vuoi.Va bhe stavo dicendo che sta mattina a un certo punto mi nascondo perchè suonano al campanello,Emma va a vedere ed è Fabio.
M:Si oh cazzo
S:E gia ma il punto che era sbronzo marcio e ha cercato di abusare di Emma,ma per fortuna sono arrivato io che l'ho fermato.Lui è caduto a terra svenuto mentre Emma continuava a piangere era ed è ancora terrorizzata.Lui dopo un po' suona al campanello della casa di Emma e lo facciamo entrare.
Ci ha visti abbracciati e si è incazzato di brutto si è permesso di dare della puttana a Emma e si è meritato qualche ceffone.
M:Scusa se prima ho cercato di criticarti l'hai salvata.
S:Niente Marc solo che prima l'ho portata in spiaggia per farle dimenticare un po' ma quel mostro gli ha inviato un messaggio dicendole che tornerà a farle del male e io oltre che tranquillizzarla non so cosa fare...
M:Denuncialo Ste
S:L'ho pensato anche io ma lui ha il fratello calciatore e ne guadagna di soldi potrebbe sfuggire pagando
M:Allora non lo so prova a chiamare Elisa lei è come una sorella per Emma
S:Si lei sa già tutto volevo mandarle un messaggio
M:Okay ora vado ciao Ste
S:Ciao fratello
#finechiamata#Anche Marcello non ha idee magari è solo per intimidirla ma magari non le farà niente...io voglio solo che lei sia felice sono nato per renderla felice.
Pov.Emma
Sono in doccia da più di 20 minuti e non posso non pensare a sta mattina,sento Ste parlare al telefono ascoltando bene mi sembra di capire che sta parlando di quanto successo a Marcello.
Si dico a Marcello perchè l'ha chiamato fratello.
Controllo quando telefona perchè ho tanta paura di perderlo ho paura che non vada a finire bene.
Ad un certo punto sento la finestra del bagno aprirsi e vedo entrare qualcuno.
Ho paura e dal vetro sfuocato della doccia intravedo un uomo: è Fabio.
Mi faccio piccola piccola nella doccia e non faccio rumore e mi ripeto nella testa "Tranquilla Emma,in camera c'è Ste se ce lui non ti succederà niente".
Comincio a sudare freddo,la paura aumenta e lui si sta avvicinando,voglio uscire da quel bagno vestirmi e correre da Stefano,ma se fiato....
Poi lui apre la doccia e io sono rannicchiata in un angolo
F:Ti ho trovata piccolina
Comincio a tremare e mentre lui entra nella doccia io comincio a pregare che non mi succeda niente.
F:Ora ti faccio vedere io
Mi prese e cominciò a toccarmi d'appertutto io mi dimenavo cercavo di urlare ma non mi usciva una parola,poi ad un certo punto prendo coraggio e lo spingo dall'altro lato della doccia però lui mi tira uno schiaffo.
F:Che volevi fare eh?!
E:No no lasciami lasciami!
F:Sta zitta!
E:Steeee vieni qui
F:Si chiama il tuo fidanzatino eh
E:Brutto coglione lasciami
Avevo paura,tanta paura e lui comincia a spogliarsi e ad entrare in me.
Allora urao ancora più forte
E:Stefanoooo,aiutooooPov.Stefano
Dal bagno sento le grida di Emma mi precipito da lei e vedo anclra quel coglione.
Senza pensarci due volte entro in doccia e lo levo da lei
La abbraccio e le lascio un dolce bacio sulla tempia.
S:Amore che t'ha fatto
Lei comincia a piangere sulla mia magletta.
S:E tu brutto stronzo come ti permetti di toccarla eh come ti permetti di farle del male.
Sono talmente incazzato che stacco Emma dalle mie braccia e comincio a picchiarlo e anche lui ricambia ma io sono più forte.
F:Va bene me ne vado me ne vado.
S:Vattene e non tornare
F:Questa volta non tornerò davvero per non rivedere la tua faccia schifosa
Esce dal bagno e poi va via sbattendo la porta.
Io abbraccio Emma e lei mi stringe forte
S:Non tremare amore mio non tornerà okay?
Lei annui
Le accarezzo le guance e la bacio.
Lei riesce a dirmi un lieve "Ti amo"
S:Anche io amore ma ora esci e vestiti okay.
E:OkayPov.Emma
Menomale che c'era Stefano altrimenti lui mi stava ancora addosso.
Esco e mi vesto poi Ste mi fa stendere sul letto e mi addormento fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Io lego a te una parte di me
FanfictionEmma marrone(cantante) e Stefano De Martino (ballerino) si ritrovano a vivere una storia di vero amore. Verranno ostacolati da una persona in particolare. Riusciranno Emma e Stefano a vivere in pace senza tormenti? Lo scoprirete solo leggendo questa...