Pov. Stefano
Il fatidico momento era arrivato io dovevo dire a Santi quello che c'era tra me e Emma e la nostra storia.
Non sapevo dargli una spiegazione perchè è molto piccolo ed è difficile spiegargli che non amo più la madre; allora mi avvicino a lui e lo prendo per mano mentre Emma è seduta a gambe incrociate sul letto.
Lo metto sul letto seduto e lo faccio sedere in braccio a me e Emma si sposta vicino a me.
Comincio a parlagli:
St:Vedi tesoro oggi voglio raccontarti una storia bellissima, la vuoi sentire?
Emma mi guarda con uno sguardo di incoraggiamento.
Avevo deciso di raccontargli tutto con una fiaba che rispecchiava la realtà.
Sa:Si papii
Esclama sorridendomi.
St:C'era una volta un principe di nome Stefano che amava ballare
Subito Santiago mi interrompe.
Sa:Papà sei tu?!
St:Esattamente piccolo ma ora ascolta.
Sa:Okay papi
St:Stavo dicendo che il principe Stefano andò in una scuola e incontrò la principessa Emma e se ne innamorò fin da subito.Poi un giorno non resistette e la baciò perchè la amava troppo.
Dico guardando Emma e prendendola per mano.
St:Loro stettero insieme per un po' ma poi il principe fece il cattivone e la principessa Emma si arrabbiò.
Ma il principe voleva riconquistare a tutti i costi la principessa.
Allora un giorno Emma lo perdonò ma dopo un po' il principe non era cambiato e fece di nuovo il brutto cattivo.
La principessa Emma di arrabbiò molto e non volle più saperne niente di lui.
Il principe trovo una donna,la duchessa Belen.
Lui mi fermò.
Sa:Ma è mamma
Disse con un sorriso
St:Si amore ma adesso continuo la storia: Stefano voleva molto bene a Belen quindi ebbero un figlio che chiamarono Santiago.Ma dopo qualche anno il principe si rese conto che non aveva mai smesso di amare la principessa Emma e quindi tornò da lei e la riconquistò, disse alla duchessa Belen che le voleva solo bene ma non l'amava.Poi un giorno il principe chiese in sposa Emma e lei accettò....fine.
Sa:Blavo papiii,ma è una stolia vela?
Io sorrido guardando Emma
St:Si amore io ed Emma ci sposiamo.
Sa:E mamma?
St:a mamma gli voglio tanto bene ma è Emma la donna che amo.
Le prendo la mano.
Sa:Quindi lei salà la mia seconda mamma?
St:Si tesoro
E:Santi tesoro devi sapere che io mai prenderei il posto della tua mamma okay?
Mio figlio annuisce.
Sa:Ola pelò voglio vedere un bacinoPov.Emma
Ah che tenero voleva vedere un bacio tra me e Ste....è bello quanto suo padre una meraviglia,mi ha anche chiesto se sarò la tua seconda mamma...che dolce
St:Emma vuoi che gli facciamo un bacino a questo bimbo?
E:Si dai vieni qui.
Gli do un bacio a stampo.
Sa:Blaviiii
Dice battendo le mani
Io sbotto in una risata ....sembro Elisa quando sclera....
E:Che tato che sei
Do un bacio sulla guancia al baby De Martino.
Stefano mi guarda male.
St:E io Emma....
Fa il labbruccio
Gli do un bacino sulla guancia
Sa:Adesso andiamo in piscina papi
St:Okay amore,Emma prepara i panini per favore
E:Okay Ste
Vado giù e preparo i panini.
STAI LEGGENDO
Io lego a te una parte di me
FanfictionEmma marrone(cantante) e Stefano De Martino (ballerino) si ritrovano a vivere una storia di vero amore. Verranno ostacolati da una persona in particolare. Riusciranno Emma e Stefano a vivere in pace senza tormenti? Lo scoprirete solo leggendo questa...