Capitolo 2

39 3 0
                                    

"Loro sono, Mattia, Alice, Niccolò, Rachel e poi c'è mio cugino Luca" mi disse Laura "Piacere, sono Clara". Niccolò è carino, ha i capelli neri, é alto e ha gli occhi azzurri, mentre parlava Laura io mi ero persa ne suoi stupendi occhi azzurri "Clara...Clara...Clara! Mi stai ascoltando?" "Si scusa" "Vedo che fissi Niccolò, ti piace eh? "No! É solo carino, ha degli occhi stupendi" " Dai vieni! Te lo faccio conoscere meglio" mi disse infine. É vero Niccolò era carino, molte ragazze gli fanno il filo. Parlammo un po' io e Niccolò con Laura accanto. Poi Laura se ne andò ed eravamo rimasti solo io e lui. "Questa sera hai da fare?" mi chiese Niccolò "Nulla, perché?" "Vuoi uscire con me sta sera, ceniamo insieme e poi andiamo a fare un giro alla spiaggia" "Va bene" "Ti vengo a prendere alle 20.00" ci salutammo e io tornai a casa. "Com'è stato il primo giorno al liceo?" mi chiese mia madre " È andata bene", poi me ne tornai in camera, feci i miei compiti e poi mi addormentai.

18.30

Mi sveglio, vado a farmi una doccia...
Finita la doccia, non so cosa mettermi, dopo aver pensato cosa mettere, opto per un vestito nero, con dei tacchi neri, infine un po' di mascara e matita. Sono le 20.00 ed è arrivato Niccolò "Sei bellissima" "Grazie". Decidiamo di andare, mi portò in un ristorante molto bello. Finito di cenare parlammo un po', pagammo e andammo alla spiaggia. Arrivati alla spiaggia parlammo e ridemmo. Verso mezzanotte mi diede un bacio sulla guancia,  mi accompagnò a casa "A domani Clara, buonanotte" "A domani Niccolò e buonanotte" poi mi fece l'occhiolino. Vado in camera mia e mi metto il pigiama, mi sdraio sul letto e sto un po' con il telefono e vedo un messaggio di Niccolò " Grazie per la bellissima serata" "Grazie a te". Pensai a lui per molto tempo e poi mi addormentai.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi é piaciuto?😘

La mia principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora