Mancano due settimane al matrimonio e spero vada tutto bene. Sono emozionata ma anche ansiosa, ho paura che tutto vada storto. In questo momento io e Laura stiamo poco insieme a causa del lavoro. Lei fa l'estetista e io lavoro in un bar molto conosciuto. Non è un granché, ma appena finirò l'Università vorrei lavorare in banca. Mi sto preparando per andare al lavoro, mangio e prendo le chiavi di casa e della macchina "Amore io vado al lavoro, ci vediamo sta sera" "Va bene" le do un bacio e me ne vado. Arrivo e saluto il mio collega "Ciao francy" "Ciao Cla! Oggi abbiamo molto lavoro, tieni, l'ordine del tavolo 3" "Buongiorno, ecco a voi" "Grazie" dopo un po' mi accorgo che c'è un ragazzo e mi è familiare...non ci credo "Ciao Clara!" "Niccolò....c-che ci fai qui?" "Che ci fai tu?" "Io ci lavoro, tu invece?" "Sono solo venuto a prendere un caffè, come stai?" "Bene...te?" "Bene dai...ti lascio il mio numero di telefono, chiamami se vuoi" "Grazie, devo andare mi stanno chiamando" "Ci vediamo" prendo il foglietto con il numero e torno da Francesco e vedo che ha altre ordinazioni per me, sarà una lunga giornata...
Prima di cena finisco di lavorare, torno a casa e mi butto sul letto, sono stanca morta. "Ehi Clara, la cena è pronta" "Arrivo" mi alzo e scendo in cucina "Com'è andata la giornata al lavoro?" "Stancante, molto stancante e...ho incontrato Niccolò" "Giuro che se lo vedo lo uccido, non deve toccarti, non deve parlarti e soprattutto non deve guardarti" "Tranquilla principessa, mi ha solo chiesto come stavo, dai ora andiamo a letto, sono stanchissima" mi metto il pigiama mentre Laura è in bagno, poi vedo che arriva in intimo, dio quant'è bella, inizio a fissarla e lei se ne accorge "Smettila di guardarmi ahah" "Sei così perfetta" arrossisco di colpo "Amore mio" si mette il pigiama e andiamo a letto abbracciate.*****
Mi sveglio, oggi è il 21 ottobre, mancano pochissimi giorni al matrimonio. Mi vesto, vado a prendere la colazione al bar e torno a casa "Buongiorno cucciola" "Buongiorno amore" "Ecco a te la colazione" "Grazie amore". Faccio un po' di pulizie "Stasera ti porto fuori a cena" "Va bene piccola...ah il 23 ho organizzato una festa d'addio al Nubilato e ho invitato la mia migliore amica e alcuni compagni, se vuoi invitare qualcuno fai pure" "Okay" non conosciamo molta gente perché preferiamo essere un po' "asociali". Finisco le pulizie e poi vado un po' a letto...
Mi sveglio che sono le 14.40 e devo essere al lavoro alle 15.00, mi preparo, scrivo un foglietto a Laura "Amore vado al lavoro, a stasera ;)" e vado. Come sempre saluto Francy e inizio a lavorare.*****
Sono le 21.00 e siamo in un ristorante a me sconosciuto "Piccola...è stupendo. Grazie!" mi da un bacio per poi accomodarci. La serata passa in fretta tra risate e baci. Si è fatto tardi, è 0.00, torniamo a casa. "Grazie per la bellissima serata piccola" mi da un bacio, ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto. Non ho sonno allora inizio a baciare il collo di Laura fino a lasciarle dei succhiotti "Mmh, amore lasciami dormire..." continuo a baciarle il collo "Daiii....come vuoi" mi blocca e inizia a farmi il solletico, io odio il solletico "Ahahahah basta ti prego ahaha, va bene ahah la smettooo" "Brava" torna a letto e mi addormento anche io.
~~~~~~~~~~
Vi è piaciuto?😘😘
STAI LEGGENDO
La mia principessa
RomanceCiao a tutti mi chiamo Clara e ho 15 anni. La scuola é appena cominciata e io ho appena conosciuto una ragazza di nome Laura, lei ha 16 anni e l'ho conosciuta in corridoio sbattendomi su di lei. Ritorniamo al dunque, sono una ragazza qualunque, norm...