Capitolo 20

19 2 0
                                    

5 anni dopo...

"Dai Lally, dobbiamo andare!" "Arrivo!" "Preso tutto?" "Si" "Allora andiamo". Entro in macchina e partiamo per Parigi. Ci staremo due settimane. Amo quella città. Io e Laura stiamo insieme ormai da molti anni, lei ha 23 anni e io ne ho 22. Siamo lontane da Allie e Niccolò che ci diede fastidio per molto tempo ma abbiamo saputo affrontarlo, invece con Allie abbiamo chiarito, siamo diventate amiche, sembra strano. Dopo qualche ora siamo arrivate, entriamo nel nostro piccolo e bello appartamento. Mi butto sul letto e mi riposo per un po'. Sono stanchissima. Domani visiteremo il Louvre un museo magnifico, amo anche la storia dell'arte, anche Lally. Oggi stiamo solo nel nostro appartamento, per riposare un po'. Verso le 18.30 mi sveglio e vedo Laura che ancora dorme così decidi di uscire per prendere qualche spesa. Verso le 19.20 torno a casa e vedo Laura che ancora dorme "Che dormigliona" penso tra me e me. Decido di preparare la cena, una piccola cenetta romantica, voglio godermi ogni piccolo momento della mia vita insieme a lei. Preparo una bistecca e dell'insalata. Preparo tutto e vedo Laura scendere per poi accomodarsi a tavola "Finalmente sveglia" per poi ridere "Ehi! Ero stanca ok?!" facendo finta di offendersi. Ceniamo e poi andiamo in camera per stare abbracciate e ricordarci dei bei momenti quando avevamo solamente 15 anni e stiamo tutt'ora insieme. Mi metto a cavalcioni su di lei per poi farle il solletico "ahahah..basta Ahah, ti p..prego Ahah" decido di smettere per poi baciarla ovunque. Dopo un po' ci ritroviamo in intimo tutte e due, finiamo per far l'amore tutta la sera. "Sei bellissima principessa" "Grazie...anche tu". Rimaniamo sdraiate, tutte e due abbracciate. E ci addormentiamo.

~~~~~~~~~~

Spero che la mia storia vi stia piacendo😘

La mia principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora