Prima di iniziare il capitolo volevo chiedervi scusa del ritardo ma la scuola mi prende molto tempo. Detto questo vi lascio al capitolo!
È mattina, sono le 10.30. Decido di andare a prendere la colazione. Non riesco ancora a credere che Laura sarà la mia futura moglie. Vado al primo bar che vedo e prendo dei croissant e due cappuccini. Torno a casa e vado a svegliare Laura con la colazione "Mmh" "Buongiorno principessa" "Buongiorno" "Tieni, ti ho portato la colazione" "Dai alzati che ancora bisogna visitare Parigi..." "Fammi stare ancora un po' a letto. Dai vieni qui" mi sdraio accanto a lei e la bacio. Mi metto a cavalcioni su di lei e la osservo "Perché mi guardi?" "Perché sei bellissima" comincio a baciarle il collo lasciandole un succhiotto, arrivo fino al petto, le accarezzo la pancia in seguito le tolgo la maglietta, poi il reggiseno e comincio a darle degli umidi baci sul seno. Scendo più giù baciandole la pancia e l'ombelico. Con una mano le tocco un seno e con l'altra gioco con l'elastico del suo pigiama. Infine le tolgo il resto degli indumenti e le bacio l'interno della coscia fino ad arrivare alla sua intimità, inizio a baciarle il clitoride, sento che geme, "Clara..." geme ancora di più, ho capito cosa vuole così inizio a penetrarla con due dita leccando il suo clitoride, geme sempre più forte "Vieni per me principessa" dopo un po' arriva all'apice del piacere. Mi sdraio accanto a lei e le dò un bacio sulla fronte...."Ora tocca a me" mi dice Laura con una voce provocante. Sono solo con l'intimo, inizia a baciarmi il collo fino ad arrivare al seno. Mi toglie il reggiseno, inizia a baciarmi il seno per poi leccare il mio capezzolo, voglio di più così alzo il bacino per farglielo capire. Mi bacia la pancia fino ad arrivare alla mia intimità, mi toglie l'intimo e a baciare l'interno della coscia, comincia a leccare il clitoride fino a succhiarlo. Mi penetra con due dita e inizio a gemere più forte, toglie le dita e inizia a penetrarmi con la lingua, arrivo nella sua bocca. Si sdraia accanto a me e mi bacia. "Ti amo" "Anche io principessa....ora possiamo andare? Ahah" "Fammi riprendere, è stato bellissimo" "Mi è piaciuto molto". Dopo un po' ci alziamo e facciamo la doccia. Usciamo a mangiare qualcosa, per poi visitare Parigi "Ancora non ci credo che mi hai chiesto si sposati" le do un bacio dolce e intenso "Ti amo da morire amore mio" "Anche io piccola" "Ora però, dobbiamo organizzarci per il matrimonio, quando vogliamo farlo?" ci pensa un po' e poi risponde "Il 26 ottobre?" "Il 26 è quando ci siamo messe insieme, è perfetto" "Sarà tutto perfetto" le do un altro bacio e iniziamo a visitare Parigi.
~~~~~~~~~~~
Spero vi sia piaciuto!!😘😘😘
STAI LEGGENDO
La mia principessa
RomanceCiao a tutti mi chiamo Clara e ho 15 anni. La scuola é appena cominciata e io ho appena conosciuto una ragazza di nome Laura, lei ha 16 anni e l'ho conosciuta in corridoio sbattendomi su di lei. Ritorniamo al dunque, sono una ragazza qualunque, norm...