È passato un mese da quando mi hanno picchiata, mi fa ancora male la ferita alla pancia, ma non importa, da quando è successo Laura mi trova un po giù, in effetti è vero, ho paura, sto sempre in camera e per ogni stupidaggine piango. Però devo rimanere forte non posso permettere che Allie mi veda triste e debole. Da oggi in poi sarò più forte di prima. Esco dalla mia camera e scendo di sotto, vedo Laura e mia madre parlare "Ciao piccola" "Ciao, di cosa stavate parlando?" " Oh niente di che, tranquilla piccola" vado da lei e l'abbraccio "Devo parlarti, vieni con me in camera" la trascino con me. "Ho pensato un po'. E ho deciso che sarò forte, non m'importa di loro anzi mi vendicherò per quel che mi ha fatto Allie. Ora sono forte" sorrido e le do un bacio "Sono fiera di te piccola, so che puoi farcela". Penso un po' a cosa fare a Allie. Ho deciso che le tagli ero tutti i vestiti, basta solo che io sappia dove abita..."Amore puoi venire?" e Laura sale in camera "Sai dove abita Allie?" "No che si è trasferita da poco, cosa vuoi farle?" "Tagliarle i vestiti" "Ma non stai un po' esagerando?" "Ha giocato con il fuoco e poi hai visto cosa mi ha fatto" "Hai ragione scusa" "Tranquilla" pensato a tutto tranne a dove abita resto sul letto con Laura. Amo darle i baci, se fosse per me ci starei per sempre su quelle labbra. Alla fine ci addormentiamo.
**********
Sono le 17.35, mi sono appena svegliata, a quanto pare mi sono addormentata con Laura, inizio a darle tanti piccoli bacia. Alla fine si sveglia anche lei, usciamo di casa e andiamo al parco. Vedo che c'è un'amica di Allie "Ciao Silvia! Sei l'amica di Allie?" "Ciao, Clara giusto?" "Sisi" "Si sono amica di Allie" "Sapresti dirmi dove abita?" "Certo! Abita vicino alla pizzeria" "Grazie Silvia! Ci vediamo!!" "Ciaoo". Perfetto, ora so dove abita Allie devo solo andare a casa sua e vendicarmi.
~~~~~~~~~~~~
Vi è piaciuto?😘
STAI LEGGENDO
La mia principessa
RomanceCiao a tutti mi chiamo Clara e ho 15 anni. La scuola é appena cominciata e io ho appena conosciuto una ragazza di nome Laura, lei ha 16 anni e l'ho conosciuta in corridoio sbattendomi su di lei. Ritorniamo al dunque, sono una ragazza qualunque, norm...