Capitolo 12

19 3 1
                                    

Io a Laura entriamo a casa mia "Tesoro! Quanto mi sei mancata!!" dice mia madre abbracciandomi, "Amore, mi sei mancata tanto" dice mio padre " Come sono andate le vacanze?" "Bene papà, mi sono divertita, se non vi dispiace porto un secondo in camera le valige e poi torno" " Vai tranquilla tesoro" io e Laura saliamo in camera e l'abbraccio forte, ho paura di come potrebbero reagire "Andrà tutto bene piccola, ci sono io con te" la bacio e poi torniamo giù "Mamma posso parlarti un attimo?" " Certo tesoro" andiamo in camera mia "Ecco...sono lesbica e l'ho capito  due anni fa, solo che avevo paura a dirvelo" abbasso la testa e una lacrima mi riga il viso, ho troppa paura di come potrebbe reagire, mamma mi alza il viso "Tesoro, tranquilla, non ci sono problemi, non piangere dai" mi abbraccia e io ricambio "Hai una ragazza? Se si, da quanto tempo? Quanti anni ha? Come si chiama?" "Mamma calma, ecco la mia ragazza è Laura" "Sono felice per voi, ora però devi dirlo a papà sono sicura che non se la prenderà" "Grazie mamma, ora vado a dirglielo" scendo le scale mi siedo sul divano e dico a mio padre di sedersi accanto a me, come al solito abbasso la testa e gli dico che sono lesbica "Tranquilla figliola, non mi arrabbierei mai con te, sono solo un po' incazzato perché non me lo hai detto due anni fa, ma tranquilla" arriva Laura mi da un bacio e mi abbraccia "Visto, che ti avevo detto, ora devo dirlo ai miei, mi accompagni?" "Certo amore" andiamo a casa di Laura entriamo e ci accoglie sua madre, saluta Laura poi me e poi arriva il padre "Ciao Laura, come sono andate le vacanze?" "Bene" abbassa lo sguardo e va in un'altra stanza con sua madre, gliene parla e a quanto pare non ha reagito male, vado con lei però quando parla con suo padre "Senti papà, dovrei dirti una cosa" "Dimmi tesoro" "Ecco, i-io sono l-lesbica" "Come scusa?" "Hai sentito bene, sto insieme a Clara da due anni" "Non rivolgermi più la parola, sono incazzato con te, non voglio sentirti parlare!" inizia a piangere e io l'abbraccio forte "Amore se non te la senti di dormire a casa tua vieni da me" annuisce e andiamo a casa mia.

Laura pov's

Me lo aspettavo che avrebbe reagito così, non riesco a smettere di piangere, ero molto legata a mio padre, ora sono a casa di Clara sdraiata con lei sul suo letto e sto piangendo, sto molto male.

La mia principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora