Capitolo 24

19 1 0
                                    

"Sbrigati Clara!!" continuava a chiamarmi Laura. Oggi abbiamo organizzato una festa d'addio al nubilato e io come sempre sono in ritardo. Ho un vestito bianco che arriva alle ginocchia, dei tacchi neri e un po' di trucco "Arrivo subito!" mi pettino e scendo giù "Ce l'hai fatta, gli invitati arriveranno tra poco" "Scusa se ci ho messo tanto" le do un bacio e vado a mettere sul bancone gli alcolici che mancano. All'improvviso suona il campanello, devono essere gli invitati, apro la porta , non ci credo...che ci fanno qui " Elena, Sergio....come mai qui?....Ehm scusate, accomodatevi, vado a chiamare Laura" "Grazie" salgo e vedo Laura che si sta preparando, l'abbraccio da dietro e le do un bacio al collo "Ehi..." "Amore...c'è gente che vuole vederti" "Chi?" non rispondo "Clara. Chi vuole vedermi?" "....i tuoi genitori" non parla per qualche secondo "Fai uscire mio padre, non voglio vederlo" dice seria "Senti quello che ha da dire prima no?" "No!" "Dai amore, dagli un'altra possibilità" ci pensa un po' e poi risponde "E va bene" scendo con lei s finire di preparare mentre lei parla con i suoi genitori, si alzano e le vanno incontro.

Laura pov's

Cosa vogliono da me? Cosa vuole mio padre da me?! Mi ha rovinato la vita e non gli permetterò di rovinarmela ancora. Scendo giù e abbraccio mia madre "Ehi mamma, come stai?" "Bene amore mio e tu?" "Bene" poi viene mio padre "Non ti avvicinare!" "Tesoro..." "Non chiamarmi tesoro! Mi hai rovinato la vita! Non mi hai accettato per quello che sono e ora vieni a chiamarmi tesoro?!" "Mi dispiace molto..." "Ti dispiace molto?! Sei serio?!" "Scusa. Scusa se sono un imbecille, ma ero arrabbiato. Ho saputo accettarti col tempo. Sono stato un cretino, lo so. Ti prego perdonami..." dice disperato "Sono stata male tanto tempo a causa tua. Non voglio che mi rovini di nuovo la vita! Sono felice ora. Domani mi sposo e tu non rovinerai questo matrimonio" "Sono felice per te, giuro che non ti rovinerò mai più la vita." dice mio padre con qualche lacrima "Sei pur sempre mio padre, ti invito e voglio che sia tu ad accompagnarmi, ma sappi che il tuo comportamento da stronzo che hai avuto, rimarrà per molto tempo" "Oddio, grazie. Grazie mille Laura". Parliamo un po' e poi se ne vanno. Arrivano gli invitati "Ciao ragazze!!" "Come va la mia coppia preferita??" questi sono stati molti dei saluti. Tutto va per il verso giusto, non vedo l'ora di sposarmi, Clara sarà mia moglie per sempre, la mia donna. Avremo una famiglia insieme, con lei accanto è come se non ci fosse nessuno, come se i problemi non ci sono. Con lei tutto va bene, tutto è perfetto. Quando la guardo mi sembra così piccola e indifesa ed è mio compito difenderla da tutto e tutti. Vorrei tenerla solo per me per paura che qualcuno me la distrugga, per paura che qualcuno me la rubi. Lei è solo mia e io sarò sua per sempre. Lei è tutta la mia vita, la mia unica ragione.Vado in cucina a bere un po' di vodka alla pesca e parlo con gli invitati.

Clara pov's

Vado verso Mattia, Luca, Alice e Niccolò, da quanto tempo che non li vedevo "Come stai futura moglie?" chiede Luca "Benissimo grazie, sono emozionata" "Amoreeeeee" dice Alice "Tesoroooo" qualche anno fa alle superiori ci prendevano questi scatti di dolcezza, non è cambiata la mia piccola Alice. Alle superiori si usciva molto spesso e lei tornava a casa ubriaca, si cacciava sempre nei guai. Mentre Mattia mi sono accorta che era innamorato di Alice e ora stanno insieme, sono felice per loro. Luca invece lo stimo, anche lui si mette sempre nei casini. Quando stai male riesce sempre a tirarti sù il morale, anche se passa dei momenti difficili riesce a essere positivo e sorridente. Niccolò è un cretino ahah. Lui è molto freddo, ma quando vuole è molto dolce. Mi ricordo che quando stavamo insieme ogni volta andavamo in giro e suonavamo il citofono di ogni palazzo. Stavamo fuori fino a mezzanotte e si rideva. Che bei momenti.

~~~~~~~~~~~

Vi è piaciuto?😘

La mia principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora