REGOLAMENTO

123 13 1
                                    


Eh eh, volevi farla franca furbetto?
Sarò molto breve e coincisa perché lo sappiamo tutti che le regole non piacciono a nessuno!

Innanzitutto voglio chiarire che ci sono 2 spazi:
1) Spazio recensioni
2) Spazio pubblicità

-Non fare richieste nello spazio recensioni per ottenere pubblicità e viceversa.

RICHIESTE
-Le richieste avvengono solo ed esclusivamente tramite commento e ripeto esclusivamente negli appositi spazi.
- Non prenderò assolutamente in considerazione richieste nei messaggi privati.

LISTA
-Le storie da recensire vengono racchiuse in una lista di un massimo di 10 libri.
- Se la lista è aperta puoi benissimo proporre una storia, altrimenti verrai messo in coda per la prossima.
- Le storie verranno recensite prendendo in considerazione la trama (quindi originalità e coerenza) e grammatica e sintassi.
-Infine darò un voto complessivo.
-Quando avrò finito di recensire le storie della lista, farò un post in cui sarete direttamente voi a dare un voto alle altre storie della vostra lista (seguendo i miei stessi parametri).
Sarete direttamente voi a premiare l'autore.

IMPORTANTE: Affinché io prenda in considerazione le richieste, mi piacerebbe che andiate a leggere e commentare la storia di Eruyomee intitolata "Prohibition", controlleró😏

SORPRESINA
-All'autore della storia della lista che più ha ottenuto apprezzamenti (ergo voto più alto), verrà concesso un piccolo premio.

PUBBLICITÁ E RECENSIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora