The Script - mariapugelli

51 7 4
                                    

Titolo: The ScriptAutore: mariapuggelliGenere: Storia d'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: The Script
Autore: mariapuggelli
Genere: Storia d'amore

Premessa: ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad adesso, come al solito continuerò la lettura per segnalare eventuali miglioramenti/peggioramenti.

Trama: Cassie Rowell è una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo.
Oltre ad avere genitori poco presenti, il suo passato continua a tormentarla durante la notte.
Infatti è proprio Clarke il suo peggior incubo.
Cass è molto timida ed introversa ma riesce ad essere se' stessa solamente con la migliore amica Sam che pare essere innamorata di tutti i ragazzi presenti nel romanzo (spero alla fine si metta con Cody).
Durante il primo giorno di scuola, un nuovo compagno di classe fa il suo ingresso trionfale in gran ritardo, rispondendo male alla professoressa e suscitando mormorii tra le ragazzine.
Ti pare che Sam non lo trovi bellissimo?
Infondo si tratta proprio di lui!
Conosciuto con i nomi di "Mr. Muscolo", "Mr.arrogante", "Mr. Nonmenefreganientedinessuno",  Mr.aronsotuttoio e "Dio sceso in terra", si fa chiamare Aaron Barrett dagli amici.
All'inizio la nostra protagonista non lo degna di uno sguardo, la povera piccola non sa però che io ho già la ship pronta.
I due sono costretti a lavorare insieme durante il progetto di teatro  nonostante Candace, la stronzetta di turno, faccia di tutto per opporsi ma la coppia dovrà ugualmente rappresentare "Romeo e Giulietta".
Proprio romantico.
Se non fosse per Mr.Muscolo, ovviamente.
Si da il caso però che il giovanotto sia un bravissimo attore e che aiuterà la nostra Cassie a sbloccarsi nella recitazione.
Quando le cose iniziano ad andare per il meglio, Aaron decide improvvisamente di voler provare il copione nonostante la ragazza sia impegnata con lo studio.
Tse.
Ti pare che un bad boy si interessi alla tua media?!
Neanche per idea.
Infatti la "rapisce" con tanto di pigiama con le fragoline ed infradito con le margherite.
Vi aspettate una location romantica?
No, proprio no.
La porta in un bar pericoloso dicendole però di non andarci mai da sola.
Sono l'unica che ha il presentimento che Cassie si troverà comunque nei guai?
Ad ogni modo adesso so perché si chiama "Mr.aronsotuttoio".
Eh si. Proprio tu, moccioso.
Vuoi proprio farci credere che la porti in un posto così rozzo e pericoloso solo perché hai una stanza, o vuoi forse un qualche pretesto per proteggerla facendo l'eroe?
Eh eh, mio caro.

Grammatica e sintassi: Nulla di sconcertante a parte qualche errorino ortografico. Consiglio solamente di fare un po' più attenzione con le virgole!

Da leggere! Io continuerò sicuramente per tifare i nostri #Aassie

Voto: 7/10

PUBBLICITÁ E RECENSIONIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora