Titolo: Abissi
Genere: Fantasia
Autrice: blackswam1Premessa: Ho letto tutti i capitoli fin ora pubblicati e continueró la lettura in modo tale da poter aggiornare.
Trama: Tessa Lancaster é una studentessa di medicina che frequenta l'università di Los Angeles, il suo sogno é quello di diventare un pediatra.
Purtroppo a causa di una perdita di memoria, non ha idea di quale sia il suo passato né chi sia la sua famiglia eppure questo fatto la condizionerà a lungo.
Tessa é infatti un'incognita, molto chiusa, riservata e misteriosa anche con la sua migliore amica Anne Lawrenson.
Chi é l'unico giovanotto in grado di farla sbloccare?
Un marinario francese dagli occhi chiari, I capelli biondi e muscoli ben definiti: Francis Müller.Ottimi gusti piccola Tay, ottimi gusti😏
Purtroppo peró la nave di Francis scompare misteriosamente e con essa tutti I marinai a bordo.
Sarà Anne a fare chiarezza introducendo l'amica in un nuovo mondo: quello dei cacciatori di sirene.
Per chi ha subito pensato alla principessa Disney Ariel e il simpatico granchietto che canta "in fondo al mar", sei completamente fuori strada amico.Le sirene sono cattive, delle predatrici che squartano e si nutrono degli umani.
Il compito dei cacciatori é proprio quello di sterminarle prima che esse diventino invincibili.
Tessa dovrà iniziare l'addestramento il prima possible per poter vendicare il suo amore.Anche Francis peró dovrà iniziare l'addestramento in quanto é stato salvato da tre fratelli, anch'essi cacciatori:
1) Peter Blanchard aka Superman
2) Kim Blanchard aka la zitella
3) Penelope Blanchard aka la sfigatella.Superman ha un forte senso per la giustizia oltre che essere attratto da Francis (HO LE SHIP PRONTEE).
Kim é perennemente in guerra con il mondo, tesoro esiste la camomilla.
Penelope invece pur avendo l'età adatta per combattere, viene ostacolata in tutti I modi possibili dalla madre.Come andrà a finire la storia?
Non vi resta che andare a leggere.Grammatica e Sintassi: molto scorrevole, grammatica perfetta se non per qualche piccolo errorino di battitura.
Ho trovato un dettaglio strano, all'inizio Francis ha gli occhi marroni e poi improvvisamente diventano chiari.Commento personale: Libro bellissimo, consiglio vivamente di leggerlo perché ve ne innamoretete.
Ship: Coilín e Kimberly : Coilberly
Peter e Francis: Francer
Francis e Tessa: FranessaVoto: 8.5/10
Spazio autrice:
Consiglio di andare a leggere una bellissima storia d'amore intitolata "Beautiful Bastard", autrice Eruyomee
STAI LEGGENDO
PUBBLICITÁ E RECENSIONI
Short StoryHai appena pubblicato una storia ma hai poche visualizzazioni? Vorresti ricevere un parere sincero perché, oltre a quelle dannate stelline, ti interessa raffinare l'abilita di scrittura? Sei capitato nel posto giusto mio caro scrittore emergente. Qu...