Titolo: New York, New York!
Autore: stormborn88
Genere: Romanzo rosaTrama: Gabry White é una promettente ragazza di venticinque anni che, dopo aver conseguito la laurea con un ottimo punteggio, viene ingaggiata da un'azienda con sede a New York.
Determinata, ambiziosa e tenace non é proprio propensa alle feste al contrario della sorella che incarna perfettamente lo stereotipo di ragazza "Bella ma stupida".
OK, seriamente parlando...io amo Amy.
É diventata ufficialmente la mia protetta e sono convinta che con il suo carattere solare, riuscirà a colpire anche voi.
Conto di rivederla presto nella grande mela!Ad ogni modo Gabry incontra Ron, un bellissimo uomo di 32 anni che però é appena stato mollato dalla sua ragazza poiché lesbica.
Quando arrivo a credere che sia una palla al piede, eccolo lí che mi stupisce con birra e patatine!
Il corteggiatore perfetto.
No, sul serio.
Portami anche una pizza capricciosa e ti sposo.Gabry peró nell'apice del divertimento (niente di meno che un documentario sui dinosauri), non prende bene le avances e lo sbatte fuori di casa.
Non che non sia realmente interessata, piú che altro tende ad avere una visione pessimistica dell'amore.
Come se alla fine ci fosse per forza una fregatura.
I feel you sister.Arriva il giorno della festa di addio organizzata scrupolosamente da Amy, tema rigorosamente hawaiano.
Tra balli e canti, Gabry beve inconsapevolmente delle bevande alcoliche che la rendono brilla fin da subito.
Chi sarà il suo salvatore?
Ron, ovvio.
La nostra ubriaca Gabry, ormai senza freni, prova a sedurlo in un divanetto nel bel mezzo della festa.
Ti pare che la gente possa aspettare cinque minutini in piú per il dessert?
Ma anche no.
I riflettori si puntano sulla coppia proprio nel momento in cui la protagonista sta per slacciare i pantaloni di Ron.
Questo segna la fine della festa.
Che tristezza.Gabry si prepara a partire e dopo un lungo viaggio condiviso con un ragazzo scorbutico, arriva a destinazione.
Il caso vuole che giusto giusto, il ragazzo sia vicino nonché padrone di casa.
Proprio quando preparo la ship per Ron, Logan mi sconvolge del tutto.
Ma scherziamo?!Grammatica e sintassi: Non ci sono errori grammaticali, sintassi articolata e lessico molto ricco.
A volte ci sono alcune ripetizioni, basta una lettura piú approfondita per evitarle.La storia é tutta in salita, la narrazione é molto scorrevole e la trama é piú che carina.
Lo consiglio vivamente.
Voto: 7.5/10PS: Nel caso non si fosse capito, sono una fiera sostenitrice dei #Logry
STAI LEGGENDO
PUBBLICITÁ E RECENSIONI
Short StoryHai appena pubblicato una storia ma hai poche visualizzazioni? Vorresti ricevere un parere sincero perché, oltre a quelle dannate stelline, ti interessa raffinare l'abilita di scrittura? Sei capitato nel posto giusto mio caro scrittore emergente. Qu...