Titolo: Alone in my soul
Autore: OTracklives_
Genere: ThrillerTrama: Giulia é una pacifica studentessa di Napoli molto presa dallo studio e dal suo rendimento accademico.
Ultimamente peró viene distratta da un ammiratore segreto che la contatta tramite un numero irraggiungibile.
Scopriamo poi che si tratta di Filippo, un ragazzo di 22 anni che "frequenta le lezioni con lei".
Nonostante inizialmente lo trovi irritante e francamente inquietante, continua a mantenere questo strano rapporto fino a quando decidono di vedersi."Tanto cosa mi potrebbe accadere?"
Bah tesoro, non saprei.
É scientificamente provato dagli studiosi del Massachusetts Institute of Technology che incontrare gli estranei alle 23 di notte e in un bar poco raccomandato, faccia bene alla salute.
Venire rapiti, violentati, ingannati, truffati sono solamente dei piccoli effetti collaterali.Giulia si reca comunque all'appuntamento, emozionata come é giusto che sia.
Nonostante il notevole ritardo, Filippo si presenta a bordo della sua auto pronta per condurla in un posto speciale.
Tipo effetto sorpresa uovo della Kinder.Con sua grande sorpresa nota che Filippo non é proprio come se l'aspettava ma é comunque bellissimo.
Eh ti pare, se proprio dobbiamo essere irresponsabili almeno facciamolo per una buona causa!Ad un certo punto peró si rende conto che si stanno allontanando un po' troppo dalla città, infatti Filippo ferma immediatamente la macchina.
Qualcosa inizia a puzzare di marcio.Nel bel mezzo del nulla, di notte, con un estraneo; quando pensi che le cose non possano andare peggio, ecco che dal sedile posteriore esce un tizio, Davide.
Visto che bella sorpresa?
Da ridere a crepapelle.La nostra povera Giulia viene rapita con lo scopo di incassare un ingente somma di denaro tramite il riscatto.
Viene infatti tenuta segregata, maltrattata, picchiata e sfruttata per oltre un mese.Ma se le venisse offerta una seconda opportunità ad un passo dalla morte, saprebbe prendere la giusta decisione?
Vuoi scoprire cosa succederà dopo?
O se Filippo é veramente innamorato di Giulia?
Allora non vi resta che andare a leggere questa meravigliosa storia e supportare la nostra cara autrice.Grammatica e sintassi; Narrazione scorrevole, piccoli errorini grammaticali e di distrazione.
A volte ci sono troppe virgole dove non necessario e questo puó causare un senso di disordine nel lettore.
Consiglio una lettura molto approfondita dopo la stesura dei capitoli.
Pur non conoscendolo mi piace molto l'aggiunta del napoletano in alcune frasi, é un tocco originale.Voto: 7/10
STAI LEGGENDO
PUBBLICITÁ E RECENSIONI
Short StoryHai appena pubblicato una storia ma hai poche visualizzazioni? Vorresti ricevere un parere sincero perché, oltre a quelle dannate stelline, ti interessa raffinare l'abilita di scrittura? Sei capitato nel posto giusto mio caro scrittore emergente. Qu...