*Mi piacerebbe volare, volare in alto e sentire il mio corpo più leggero e libero...non sentire più i brutti pensieri nella mia testa.....aah questo silenzio è un'agonia... quanto vorrei non dover più soffrire....*
"Un modo c'è.." disse con uno sguardo spento.
prese una vecchia corda dallo scantinato di suo padre, la legò al ramo dell'albero che c'era nel suo giardino.
Quello stesso albero con cui giocava da bambina, lei si arrampicava sempre su quell'albero...allora era cosi..felice......
Ebbe un attimo di esitazione ma non durò molto.
Si arrampicò per l'ultima volta e si impiccò.Sentiva che la vecchia corda premeva sulla sua gola, i suoi occhi cominciarono a vedere sfuocato come se avesse delle macchie biancastre che offuscavano la sua vista.....e poi..il nulla.
Voce: "Sofia...Sofia...." una voce calda e amorevole mi chiamò.
Voce: "Sofia....Sofia.....OH STUPIDA TI VUOI SVEGLIARE!?" la voce calda e amorevole si trasformò in una voce irritante e fastidiosa.Apri gli occhi, vidi un ragazzo, aveva dei capelli blu elettrico e dei bellissimi occhi color ghiaccio... ooh che occhi...
Sofia: "Chi sei?.." domandò Sofia.
Ragazzo: "Ma che domanda stupida! Non lo vedi dove sei?? Secondo te chi sono!? Mago Merlino??!!"*ma che modo è di parlare a una ragazza!? Che imbecille!
Ma in effetti ....dove sono?..*Si guardò attorno, e vide della lava e una terra arida e color sangue e c'era una puzza di zolfo nauseante.
Sofia: "....è.... l'inferno?..... quindi sei un....demone?" domandò Sofia.
Ragazzo: "Tse! Ti piacerebbe che fossi un demone eh!? Mi spiace stupida, io sono il diavolo! Cazzo allora sei proprio decerebrata!"Sofia: "...cosa!?..."
Diavolo: "Il tuo cervello non riesce a capire così tante paroline !? Bene.. SEI UNA STUPIDA! Capisci ora?!"
Sofia: "Quello lo avevo capito ( -_-")
Intendevo il fatto che sei il diavolo!"Diavolo: "Eh? Allora? Lo so che sono molto affascinante per essere il diavolo ma siete stati voi umani ad immaginarmi con le corna, la coda, il tridente, il pizzetto, i baffi a punta e il ca*zo che me ne fo*te a me!"
Sofia: "Capito...e ora? Cosa succede? Mi torturerete o peggio ?
Diavolo: "Oh no mia cara stupida, tu non sei ancora pronta per morire"
Sofia: "E quindi??"
Diavolo: "Ti farò tornare nel mondo dei vivi ma dovrai lavorare per me!"
Sofia: "COOOOOOSAA!?!?!?" \(〇_o)/
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL DIAVOLO
Romance{ I capitoli sono in via di ristrutturazione! In che senso? Nel senso che sto correggendo i vari errori grammaticali ed errori di trama. Quindi se li vedete, tranquilli che sistemerò, mi ci vorrà un po' perché sono tanti capitoli. Scusate il disag...