OSCURITÀ

681 26 8
                                    

Ormai lei era apatica e l'oscurità era entrata nel suo cuore, dove prima c'era una piccola speranza di vita ora non c'era più niente. Aveva il vuoto negli occhi, ed era solo l'inizio....

"non posso crederci che l'hai fatto..! Sei davvero una stupida allora!!! "

"taci!! Schifoso bugiardo. Non hai del lavoro che ti ha assegnato tuo padre da svolgere? "

".....ma...chi sei? Come hai fatto a diventare così? "

"tu"

"io cosa??? "

"mi hai fatta diventare tu così "

"........."

Lei se ne andò in classe dopo tutto doveva recitare la parte della brava studentessa..

Entrata in classe i compagni incominciarono ad attaccarla.

"ehy è tornata cessa-girl !!"

"AHAHAHAHAH"

fece finta di niente poi però pensò che non c'era niente di male se per una volta faceva la cattiva studentessa...no?..

Andò verso di lui con uno sguardo che metteva i brividi. Era a un palmo dalla sua faccia...

"come mi hai chiamato "Justin Bieber dei poveri" ??? "

Sono rimasti tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava che lei reagisse...beh nemmeno lei....
Lui non disse più nulla, si sedette e non parlò più. Gli altri che prima la guardavano con profondo disprezzo ora la guardano con incredulità...

finite le lezioni fece la stessa strada per tornare a casa, era tutto come prima ma allo stesso tempo non lo era.

(la storia del padre di Edgar, l'inferno e il mio......suicidio? dovrei chiamarlo ancora così? in fondo è stata tutta colpa di lui se l'ho fatto......idiota)

"se può cambiare qualcosa non l'ho fatto con cattiveria..."

"ah sei tu...sparisci"

"ti prego fammi almeno spiegare perchè l'ho fatto.."

"no! non mi interessa nulla che fuoriesce da quella bocca bugiarda!"

"ti prego Sofia! devo..."

"BASTA! vattene, ora."

lei lo spinge in messo alla strada e in quel momento passa una macchina, la scena del corpo di Edgar spiaccicato un po sul parabrezza e un po sull'asfalto .

"ecco, ora starai zitto per un po."

°SECONDO INCARICO:  . . .   . . .   . . .



                                                                              . . . TO BE CONTINUED . . .



INSTAGRAM: p_a_n_d_a.03

INSTAGRAM: the.world.of.a.otaku

                           

INNAMORATA DEL DIAVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora